Soap Opera

Una vita anticipazioni: Humildad sta davvero male, morirà a breve? Che cosa nasconde?

Una vita anticipazioni 4 maggio 2017: Humildad sta davvero male, morirà a breve? Che cosa nasconde? Ecco la trama per la puntata di domani pomeriggio su Canale 5


Humildad è uno di nuovi personaggi di Una vita che il pubblico non ha ancora ben inquadrato. Abbiamo infatti capito che lei è stata rinnegata dalla sua famiglia dopo il fidanzamento con Mauro, al quale si è concessa ancora prima del matrimonio. Da quel momento l’investigatore si è preso cura di lei. Adesso Humildad è malata e Mauro vuole stare al suo fianco in questi ultimi giorni difficili. Ma Humildad è davvero ammalata? Le restano davvero pochi giorni di vita? Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 4 maggio 2017, ci svelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Humilad viene aiutata da Mauro che si è proposto: si prenderà cura di lei anche se la donna sembrava restia all’idea adesso le cose sono cambiate. Teresa incontra per la prima volta Humildad, che cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 MAGGIO 2017

La riunione del Patronato viene sospesa perche’ Úrsula non trova piu’ il rapporto dell’architetto. Cayetana riprende duramente la domestica, umiliandola. María Luisa vuole regalare a Víctor un abito e si reca insieme a lui in sartoria; Leandro non puo’ fare altro che accettare l’incarico. Dopo avere passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano. Alla fine il cocchiere torna con la ruota e le due proseguono il viaggio. 

Teresa incontra per la prima volta Humildad, c’è anche Mauro. I due fanno finta di non conoscersi e chiacchierano come se nulla fosse. Ma Humildad sa bene che Teresa è la donna per la quale Mauro era pronto a lasciare tutto. Sa bene che era lei la persona con la quale il suo fidanzato sognava un futuro. Nasconde però tutto, e per questo che i telespettatori si chiederanno: fino a che punto è davvero sincera Humildad anche sulla sua malattia? Intanto ad Acacias 38 si continua a discutere sulla responsabilità degli anarchici e per questo viene riascoltato ancora una volta Martin che non cambia la sua versione dei fatti per amore di Casilda. Adesso il giovane potrebbe rischiare la vita, sarà condannato a morte per una colpa che non ha?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5 nel pomeriggio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.