Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Brooke si sposeranno? Liam e Steffy di nuovo insieme?

Beautiful anticipazioni 5 maggio 2017: Bill e Brooke si sposeranno? Liam e Steffy di nuovo insieme? Ecco la trama per la puntata di domani su Canale 5


Cosa prevede il futuro per le coppie di Beautiful? Nelle ultime puntate della soap americana in onda in Italia, abbiamo visto come gli equilibri stiano cambiando. Steffy ha deciso di divorziare da Wyatt e stavolta il suo non è solo un capriccio, la decisione è presa. Nella puntata di Beautiful in onda domani, come rivelano le anticipazioni, vedremo come reagiranno i diretti interessati a tutte le novità che la trama della soap ci sta raccontando. Nella puntata di Beautiful in onda domani 5 maggio 2017, protagonisti ancora una volta Bill e Brooke: i due si sposeranno? La Logan, aveva preso del tempo spiegando a Spencer che l’arrivo di suo figlio in città l’aveva portata a riflettere e a voler del tempo. Per il ricovero di Eric in ospedale…Ma adesso che le cose stanno per sistemarsi, Bill si fa sempre più insistente e vuole che Brooke diventi il prima possibile sua moglie. Adesso però a Ridge non servono più le azioni della famiglia Spencer, che cosa farà quindi la Logan, accetterà lo stesso di diventare la moglie di Bill? Grandi novità in vista quindi per le coppie della soap di Canale 5. I fan italiani vogliono sapere poi che cosa succederà tra Steffy e Liam adesso che lei non è più una donna impegnata. Liam tornerà alla carica cercando di riconquistarla? Lo scopriamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, eccola per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 MAGGIO 2017

I costanti miglioramenti di Eric (John McCook) sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno. Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Wyatt (Darin Brooks) a lottare per non perdere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) chiede esplicitamente a Eric di essere messo a capo dell’azienda mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy sono sempre piu’ vicini al rimettersi insieme. Liam sa che Steffy in fondo lo ha sempre amato e che se non fosse stato per il sequestro, lei ora sarebbe sua moglie. Quinn invece cerca di fare il possibile per mettere il bastone tra le ruote…A quanto pare non ha ancora imparato la lezione e non riesce proprio a pensare solo alla sua vita…Che cosa farà la donna? Ridge riusicrà a convincere suo padre? Nelle prossime puntate di Beautiful capiremo come le nuove manovre di Quinn porteranno Steffy di fronte a un bivio e la ragazza dovrà prendere una decisione che cambierà la vita di tutti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.