Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy ritorno di fiamma. Brooke salverà la Forrester?

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy ritorno di fiamma. Brooke salverà la Forrester? Doppio appuntamento con Beautiful il 6 maggio 2017


Siamo tornati indietro nel tempo? Sembrerebbe di si visto quello che sta accadendo a Los Angeles! Vi ricordate che qualche settimana fa avevamo lasciato Brooke alle prese con i preparativi per il suo matrimonio con Bill che sarebbe servito anche per risollevare le sorti dell’azienda grazie alle azioni? Il matrimonio era stato annullato, o meglio rimandato. Ma nelle prossime puntate di Beautiful il tema nozze tornerà a tenere banco! Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda sabato 6 maggio 2017 ci svelano che anche Liam e Steffy sembrano essere tornati nel loro passato felice! I due si sono amati, come ben sappiamo e stavano anche per sposarsi di nuovo se non fosse stato per Quinn che aveva pensato bene di sequestrare Liam. E adesso che cosa succede? Wyatt ha fatto la sua scelta, ha deciso di dire a Quinn della procura mettendo davanti l’amore per sua madre, rispetto a quello che prova per Steffy. Un gesto che la ragazza non può perdonare e che l’ha portata a prendere la sua decisione definitiva. Steffy ha deciso di lasciare Wyatt ed è tornata tra le braccia di Liam. Tra loro c’è stato anche un bacio appassionato: è l’inizio di un nuovo grande capitolo d’amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, intanto vi raccontiamo quello che sta per succedere a Los Angeles con la trama per la puntata di domani, iniziando proprio dal matrimonio di Brooke e Bill, ci sarà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 MAGGIO 2017

Bill vuole a tutti i costi diventare il marito di Brooke e non si rende forse conto di tutto quello che sta accadendo intorno a lui. RJ invece non vuole che sua madre sposi Bill e si oppone ancora una volta. Anche Rick preferirebbe che questo matrimonio non ci fosse ma allo stesso tempo sa bene che le azioni potrebbero essere utili in una situazione complicata come quella in cui si trova adesso la famiglia Forrester. Ridge infatti ha cercato, per l’ennesima volta, di convincere suo padre a lasciare a lui la procura ma Eric non ha nessuna intenzione di farlo e ribadisce ancora una volta che Quinn ha tutte le capacità per gestire la sua vita privata ma anche la sua azienda. Liam intanto è al settimo cielo: lui e Steffy potranno ricominciare, ma sarà davvero così? Ridge cerca un modo per fermare la donna e continua a minacciarla ma le sue parole non servono a nulla. Quinn fa tutto quello che Eric le dice e non vuole mollare. Anzi…Dopo aver saputo da Wyatt che il suo matrimonio con Steffy è finito, cerca anche un modo per rimettere a posto le cose. Del resto, il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Vi ricordiamo che domani andranno in onda ben due episodi di Beautiful! Il sabato come sempre si raddoppia. Appuntamento alle 13,40 con due puntate da non perdere il 6 maggio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.