Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del sabato: che cosa nasconde davvero Humildad, sta imbrogliando Mauro?

Una vita anticipazioni puntata del sabato 6 maggio 2017: che cosa nasconde davvero Humildad, sta imbrogliando Mauro? Ecco la trama per la puntata di domani 6 maggio


Ultime news dal mondo di Acacias 38 con le notizie che ci raccontano quello che accadrà nelle prossime puntate di Una vita. La soap spagnola torna anche al sabato e ci aspetta anche domenica in prime time! Maggio ricco per i fan della soap di Canale 5, ogni giorno quasi 3 milioni di spettatori seguono con passione le vicende di Acacias 38. Ma che cosa sta per succedere? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, sabato 6 maggio 2017. Negli ultimi episodi della soap abbiamo visto la storia di Humildad: la fidanzata di Mauro per sua sfortuna ( o a questo punto anche fortuna) si trovava ad Acacias il giorno in cui la bomba è esplosa. Da quel momento le cose sono cambiate : Mauro avrebbe voluto lasciare Humildad ma poi ha scoperto che la sua fidanzata è molto malata e che le restano pochi giorni di vita. Questa chiaramente è la storia che sta raccontando Humildad, ma siamo sicuri che la donna sia davvero in fin di vita? Mauro pensa che dovrebbe stare al suo fianco in questo momento difficile e non riesce quindi a pensare di lasciarla. Comunica la sua decisione a Teresa che suo malgrado, deve accettare quello che sta accadendo. Sia Mauro che Teresa però sono distrutti perchè il loro è un grande amore e sanno che, almeno per ora, non potranno viverlo. Ma scopriamo che cosa sta per succedere con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 MAGGIO 2017

Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti a Humildad che li ha messi a confronto perché ha intuito cosa c’e’ tra i due. Ramón si fa attrarre dalla prospettiva di un nuovo investimento rischioso per guadagnare soldi facili, nonostante Felipe glielo sconsigli. Martín continua a tacere per proteggere Casilda, e Mauro si scoraggia. Pablo non riesce a impedire la partenza di Casilda, allora chiede a Mauro di farlo parlare con Martín, convinto che con lui collaborerà. Susana scopre che il quartiere lo è zimbello dei giornali per la faccenda della vergine dipinta. Il giorno dopo l'”opera d’arte” di Servante sparisce misteriosamente. Leonor non sembra disposta a riconciliarsi con la madre durante il viaggio. Mauro cerca di non pensare ai sentimenti che prova per Teresa ma le cose non sono poi così semplici. Anche Teresa cerca di pensare alle sue ricerche, al passato e al piano da portare avanti, non vuole che l’amore per Mauro la distolga da quello che è il suo progetto…

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta domani alle 14,30 su Canale 5 per la puntata del sabato. Buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.