Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge bacia Brooke, che ne sarà del matrimonio con Bill?

Beautiful anticipazioni 10 maggio 2017: Ridge bacia Brooke, che ne sarà del matrimonio con Bill? Ecco la trama per la puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5


Stanno per cambiare gli equilibri alla Forrester Creation e non solo perchè Quinn ha preso in mano le redini dell’azienda…Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 10 maggio 2017 su Canale 5 ci svelano quello che sta per accadere. A quanto pare Ridge, deluso dall’ennesimo no di suo padre, che non ha voluto firmare la procura neppure dal suo letto, mentre le sue condizioni sono ancora critiche, pensa a quello che è stato e anche a quello che sarà il suo futuro. Sa bene che le azioni di Brooke potrebbero aiutarlo nella scalata all’azienda ma nello stesso tempo si rende conto che forse non vale la pena buttare via l’amore solo per il lavoro. Pensa infatti che tra lui e la Logan ci possa essere ancora qualcosa e non riesce a pensare che lei possa sposare Bill solo per affari economici. Brooke dovrà prendere una decisione al più presto anche perchè Bill inizia a perdere la pazienza. E’ possibile che l’imprenditore non si renda conto di tutto quello che sta accadendo intorno a lui? Tra Quinn e Wyatt le cose sembrano andare meglio. Lui non le perdona le azioni fatte e sa bene che la fine del suo matrimonio con Steffy è anche colpa sua ma allo stesso tempo sa che sua madre non avrebbe mai voluto fargli del male. Quinn però ha in mente un piano diabolico, l’ennesimo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 MAGGIO 2017

Quinn (Rena Sofer), forte della procura di Eric (John McCook), prende il suo posto alla Forrester, sostenuta da suo figlio Wyatt (Darin Brooks), che nel frattempo si e’ lasciato con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Ivy (Ashleigh Brewer), per ordine di Quinn, controlla che nessuno si avvicini a Eric, neanche Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie). Intanto Ridge (Thorsten Kaye) bacia appassionatamente Brooke (Katherine Kelly Lang) e non vuole che sposi Bill…Che cosa sta per succedere alla Forrester? Qualsiasi cosa a quanto pare ma nessuno sa che Quinn ha ancora alcuni assi nella manica da tirare fuori e sta per farlo. La donna non ha nessuna intenzione di allontanarsi dall’azienda che deve gestire e allo stesso tempo vuole che Wyatt e Steffy tornino a stare insieme per questo ha in mente un piano che dovrà servire per riportare la ragazza dalla sua parte. E’ possibile che Bill non si renda conto di quello che sta succedendo alla Forrester tra Ridge e la Logan? Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo quali saranno le conseguenze delle scelte fatte da tutti i protagonisti della soap di Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.