Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy si sposeranno? Cosa farà adesso Quinn?

Beautiful anticipazioni 11 maggio 2017: Liam e Steffy si sposeranno? Cosa farà adesso Quinn?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata della soap in onda domani alle 13,40 su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per il nuovo appuntamento. Come avrete visto le condizioni di salute di Eric sembrano migliorare ma l’uomo non vuole avere a che fare con Ridge che ancora una volta non si fida delle sue scelte e invita suo padre a dargli la procura. Eric non sembra minimamente interessato alla cosa e continua per la sua strada chiedendo a Quinn di intervenire. Per questo motivo la donna decide di assoldare delle guardie che per nessun motivo permetteranno a Ridge di importunare ancora una volta suo marito. Le cose stanno cambiando molto velocemente alla Forrester ed Eric, dal letto in cui si trova, chiede a Quinn di fare il possibile per l’azienda ma dovrà comunque essere lei a prendere le redini in mano. Quinn si affiderà anche ai consigli di Wyatt che, dopo aver divorziato da Steffy, pur non avendo perdonato sua madre per tutto il male che gli ha fatto, decide di darle una nuova possibilità. La famiglia Forrester è invece unita contro Quinn. C’è solo una persona che si schiera dalla parte della Fuller, si tratta di Ivy che deve molto alla donna…E domani che cosa succederà? Come procedono i piani di Ridge? E che cosa farà Brooke dopo la dichiarazione d’amore che Ridge le ha fatto? Sposerà Bill oppure no? Spencer non immagina neppure del riavvicinamento che c’è stato tra la donna e Ridge e le cose non stanno andando come lui vorrebbe…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI  11 MAGGIO 2017

Quinn (Rena Sofer) non consente ai familiari di vedere Eric (John McCook) ed elegge il figlio, Wyatt (Darin Brooks), suo braccio destro, scatenando la reazione del “clan” Forrester. Bill (Don Diamont), con Justin (Aaron D. Spears) e Alison (Theodora Greece), festeggia perche’ il giorno dopo si sposera’ con Brooke (Katherine Kelly Lang). Eric e Quinn si rinnovano il loro amore e lei gli riferisce del suo incontro con i Forrester. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) non vorrebbe che Brooke sposasse Bill e il loro bacio appassionato potrebbe cambiare le carte in tavola. Ma Ridge è davvero pronto a rinunciare a tutto solo per amore di Brooke? Ivy intanto esegue gli ordini di Quinn: nessun componente della famiglia si può avvicinare a Eric. Le cose si complicano sempre di più e nelle prossime settimane la storia avrà altri colpi di scena. Nel frattempo Steffy si gode invece la sua ritrovata armonia al fianco di Liam, tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele e Steffy sembra aver dimenticato tutto quello che è successo con Wyatt e con Quinn. Quanto durerà questa quiete? 

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accaderà a Los Angeles! Appuntamento a domani con la nuova puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.