Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill manda tutto all’aria, è di nuovo guerra con Ridge?

Beautiful anticipazioni 16 maggio 2017: Bill manda tutto all'aria, è di nuovo guerra con Ridge? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani. Bill e Brooke si sposeranno? Le ultime news


Questo matrimonio si farà o non si farà? Sembra davvero difficile capire quali siano le intenzioni di Bill ma a quanto pare, nella puntata di Beautiful in onda domani, scopriremo che cosa vuole fare l’imprenditore. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, 16 maggio 2017, ci svelano quella che è la decisione presa da Bill. L’uomo sta iniziando a capire che forse c’è qualcosa di non detto tra lui e Brooke. Fino a un paio di ore prima era felicissimo: stava per sposare la donna della sua vita ma adesso le cose sono cambiate. Bill infatti ha scoperto quello che sta succedendo tra Brooke e Ridge. Il Forrester, spinto da suo figlio e anche da Rick, ha infatti deciso di dichiarare tutto il suo amore a Brooke pochi minuti prima del matrimonio. Brooke e Ridge però non sanno che Bill ha ascoltato la loro conversazione. Nel frattempo Quinn cerca di prendere in mano le redini dell’azienda e spera che presto, oltre all’aiuto di Ivy e a quello di suo figlio Wyatt possa avere anche quello di Steffy. La donna è infatti convinta che riuscirà a cambiare di nuovo le carte in tavola portando Steffy dalla parte di Wyatt. Ma le cose non sembrano così semplici: la figlia di Ridge infatti ha deciso di allontanarsi dalla famiglia per godersi di nuovo l’uomo che ama, Liam. I colpi di scena però si sa, sono sempre in agguato e infatti ne vedremo anche uno clamoroso nella puntata di Beautiful in onda domani, ecco le anticipazioni per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MAGGIO 2017

Bill (Don Diamont) , proprio nel giorno del suo matrimonio, dopo aver sentito Ridge (Thorsten Kaye) dire a Brooke (Katherine Kelly Lang), di volerla di nuovo con lui, e temendo che lei voglia sposarsi solo per avere le sue azioni, decide di mandare tutto a monte. Ma Brooke sembra convincerlo a tornare sulla sua decisione. Percio’, dopo aver mandato via Ridge, i due si trovano all’altare. Che cosa succederà i due si sposeranno? Il matrimonio ci sarà o ancora una volta salterà tutto all’aria? Brooke sposerà Bill rinunciando al suo regalo di nozze per dimostrargli di essere innamorata di lui o è tutta una finzione?

Nicole non sa che cosa fare di fronte alla richiesta di sua sorella. Sa bene che Zende non accetterebbe una seconda gravidanza ma dal canto suo pensa anche che l’uomo che la ama debba comprendere le sue decisioni. Zende però non la pensa come lei e questo potrebbe portare a una rottura definitiva, i due si lasceranno ancora una volta? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.