Soap Opera

Il segreto anticipazioni: la fuga di Hernando e Camila, che cosa succederà dopo?

Il segreto anticipazioni 20 maggio 2017: la fuga di Hernando e Camila, che cosa succederà dopo? Ecco la trama per la puntata in onda domani 20 maggio 2017 nel sabato di Canale 5


Camila ed Hernando scapperanno inseguiti dalla Guardia Civile? Le cose non sono andate come i due avevano immaginato: Hernando avrebbe dovuto cercare le prove per dimostrare la sua colpevolezza ma qualcosa è successo e lui non ha potuto impedire che accadesse. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 20 maggio 2017 ci svelano quello che sta per accadere a Puente Viejo con le ultime notizie dalla Spagna. Nella puntata de Il segreto in onda domani i nodi verranno al pettine: Elias getterà la maschera e, dopo aver scoperto che il suo padrone si nasconde nella tenuta, decide di chiamare la Guardia Civile senza che Camila possa fare nulla per impedire che tutto questo avvenga. Inizierà una fuga che porterà i due protagonisti a un vicolo cieco, che cosa ne sarà di loro? La puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5 è davvero imperdibile! Ore di ansia anche per i fan di Matias, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso che si è messo di nuovo nei guai….Che ne sarà di lui? Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 MAGGIO 2017

Sol offende pesantemente Francisca, adesso che la famiglia di Severo conosce la verità su tutto quello che è successo la notte dell’avvelenamento, ci sarà giustizia, almeno così credono e sperano. La guardia civile, avvisata da Elias, non tarda ad arrivare, ma Camila fa in tempo ad avvisare Hernando ed, assieme a lui, tenta una fuga durante la quale pero’ lei rimane ferita ed Hernando viene arrestato. Camila non riesce a credere che suo marito sia un assassino e per questo motivo scappa con lui ma purtroppo le cose non vanno come i due avevano immaginato e adesso arriva il momento della resa dei conti.  Francisca, temendo il processo, chiede a Mauricio di “liberarsi” di Puri, ma anche di trovare un modo per vendicarsi di Sol. Emilia racconta ad Alfonso del ricatto, delle minacce e della malvagita’ alla quale Cristobal la obbliga. Finalmente la donna ha trovato il coraggio di parlare di quanto sta accadendo. Ma che cosa si potrà fare per evitare che Cristobal continui ancora con le sue minacce? Elias ha fatto il doppio gioco denunciando Camila e Hernando ma non sa che l’uomo potrebbe davvero dimostrare di essere innocente.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 15,10 su Canale 5. Vi ricordiamo che come sempre al sabato si va in onda in un orario diverso dal solito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.