Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula arrestata, Cayetana scopre il gioco di Teresa e di Mauro?

Una vita anticipazioni 21 maggio 2017 prima serata: Ursula arrestata, Cayetana scopre il gioco di Teresa e di Mauro? Ecco la trama per la puntata di domani


Grande puntata in prima serata domenica 21 maggio 2017 per i fan di Una vita che potranno godersi, ancora una volta, una puntata più lunga nel prime time di Canale 5. Cosa sta succedendo ad Acacias 38? L’attenzione è tutta per le mosse di Mauro che sta per far arrestare Ursula: la donna confesserà tutto quello che sa? Dirà all’ispettore che Cayetana è la vera assassina di German e di Manuela? Racconterà anche come sono andate le cose con la piccola Carlota? Una puntata davvero da non perdere quella di Una vita in onda domani con colpi di scena che nessuno si aspetta: Casilda deciderà di vendere il suo corpo per mettere per sempre un punto con il passato? Pablo difendendo la sua amica domestica, rischia di perdere per sempre Leonor? Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani sera su Canale 5, come sempre, ecco per voi le anticipazioni! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 21 MAGGIO 2017

Pablo difende Casilda e Martín davanti a Leonor, ma lei rimane ferma sulla sua posizione. Casilda non ha il coraggio di tornare ad Acacias e si convince a prostituirsi insieme a Fátima. Antón viene liberato e Martín decide di suicidarsi. Cayetana si sfoga con Teresa riguardo alle pressioni dell’agente San Emeterio e la ragazza ha il dubbio che sia davvero innocente. Ma Teresa non immagina di quali crudeltà sia capace la donna. Lei però ancora non la conosce e crede che magari ci sia qualcun altro dietro le malefatte di cui l’ispettore le ha parlato. Come sempre Cayetana è abile a ingannare la gente e a quanto pare ci sta riuscendo ancora. Mauro cerca di far confessare Úrsula, ma lei non apre bocca. Neppure l’arresto è servito per scucire le labbra della donna…Le cose non vanno come Mauro aveva pensato… Davanti a questo rifiuto, l’uomo chiede a Humildad di diffondere una voce su Cayetana. Rosina racconta alle vicine di avere trovato oro nelle terre di Maximiliano. Il marchese Norberto non paga il debito a Ramón. Víctor e Juliana discutono pesantemente e, poco dopo, la donna viene attaccata anche da Susana. Mauro e Teresa si trovano a “La Deliciosa” e Cayetana sta per scoprirli insieme…Che cosa succederà adesso? Cayetana scopre che Teresa e Mauro sono amanti? Come agirà potrebbe fare del male alla bella maestra o giocare una carta che non ci aspettiamo?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, domenica 21 maggio 2017, in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.