Soap Opera

Beautiful anticipazioni: matrimonio lampo per Bill e Brooke, si sposeranno in mare?

Beautiful anticipazioni 25 maggio 2017: matrimonio lampo per Bill e Brooke, si sposeranno in mare? Ecco la trama per la puntata di domani


Nicole ha cambiato idea sul suo futuro, rendendosi conto che forse deve pensare alla sua di vita, e non solo a quella di Maya e Rick che hanno comunque tutte le possibilità, anche economiche, di avere un altro figlio con una mamma surrogato diversa da lei. E alla fine Nicole decide persino di perdonare Zende, di fidarsi di lui e di raggiungerlo in aeroporto. Ma le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 25 maggio 2017, ci svelano quello che sta succedendo, qualcosa che non ci aspettiamo. Infatti Zende, dopo la telefonata con Nicole, convinto che lei non avrebbe mai rifiutato la proposta di Maya, decide di lasciarsi andare e bacia Sasha. E così quando scende dall’aereo in sua compagnia, trova Nicole che lo accoglie in modo glaciale. L’entusiasmo della ragazza si spegne e anche la fiducia che ha nei confronti di Zende. Lui le aveva chiesto di fidarsi ma alla fine lei è stata tradita…Che cosa succederà adesso? Nicole potrebbe persino decidere a questo punto di accettare la proposta di Maya tornando quindi sui suoi passi ? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 MAGGIO 2017

Alla Forrester Creations, Quinn (Rena Sofer) sta lavorando alla sfilata con Ivy e Wyatt (Darin Brooks) quando sopraggiunge Ridge (Thorsten Kaye). Quinn gli spiega di aver pensato di dedicare una parte significativa dell’evento ai gioielli, oltre che agli abiti. Ovviamente Ridge trova che sia la peggiore idea mai sentita e rifiuta di lavorare per lei. Katie (Heather Tom) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) che le racconta di come il matrimonio tra lei e Bill sia saltato a causa di Ridge, una storia che si ripete quindi. Ma a quanto pare Bill non ha nessuna intenzione di lasciare Brooke, anzi, non vede l’ora che diventi sua moglie. Non poteva però pensare che nel giorno per loro speciale, ci potesse essere anche solo il ricordo di Ridge che arriva per rubare la scena. Brooke però adesso non sa cosa fare e non sa se vuole davvero sposare Bill che comunque, invece che fidarsi di lei, ha preferito umiliarla e lasciarla all’altare. A questo punto però ecco il colpo di scena. Brooke non sa che sta per arrivare Bill a prenderla per proporle un matrimonio lampo, si farà? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.