Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi sta coprendo Hernando, è stato suo figlio a uccidere Manuela? Cristobal lascia Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni 26 maggio 2017: chi sta coprendo Hernando, è stato suo figlio a uccidere Manuela? Cristobal lascia Puente Viejo? Ecco la trama per la puntata di domani


Perchè Hernando continua a non voler dire che cosa è successo davvero la notte in cui sua moglie è stata uccisa? Perchè ha deciso di lasciare Beatriz con una famiglia diversa? E chi sta proteggendo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto che, come rivelano le anticipazioni, saranno ricche di colpi di scena. I segreti di Hernando infatti al momento non sono stati rivelati, anzi, la cosa più grande che l’uomo nasconde nessuno la conosce, se non l’anziana signora che viveva nella tenuta dell’uomo alla quale però il Dos Casas ha chiesto la massima discrezione. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 26 maggio 2017, ci svelano che Camila cercherà in tutti i modi di convincere suo marito a parlare ma non sarà semplice perchè lui non vuole svelare quello che davvero è accaduto…Ecco cosa sta per accadere a Puente Viejo: Cristobal, lascia per sempre il paese e perchè? Non ha scoperto quello che voleva? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 MAGGIO 2017

Camila sa che suo marito è innocente e cerca anche di scoprire il perchè della sua fermezza. L’uomo infatti non vuole dire nulla. Hernando rifiuta di rivelare chi sta coprendo, ma, deciso a scontare la sua condanna, fa recapitare a Camila i documenti con i quali cede a lei e a Beatriz tutti i suoi beni. Camila, a sua volta, rifiuta di accettare la decisione del marito e chiede di parlargli. Camila ed Elías hanno un’accesa discussione durante la quale Beatriz scopre che Hernando e’ suo padre. La ragazza ha sempre ricordato Hernando ma nei suoi incubi, aveva dei pensieri molto strani e ricordi confusi. In realtà come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Hernando ha sempre cercato di proteggere sua figlia. E sapete da chi? Hernando non vuole raccontare come sono andate davvero le cose la notte della morte di sua moglie, per proteggere suo figlio Damian! Ed è sempre per questo motivo che Hernando ha affidato Beatriz alla famiglia Mella. Ma che cosa è successo di tragico la notte dell’incendio? Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, dai ricordi di Hernando e da quelli di Remedios, la tata che si prendeva cura dei figli del Dos Casas, è stato il figlio di Hernando a uccidere sua madre, probabilmente perchè soffriva di disturbi della personalità. Hernando però in qualche modo ha voluto sempre proteggere quel figlio che pare sia morto nello stesso incendio. Ma come sono andate davvero le cose, stiamo per scoprirlo? 

Cristóbal decide di andarsene da Puente Viejo, ma prima di farlo intende salutare e scusarsi sia con donna Francisca che con la famiglia di Emila. Ma siamo sicuri che Cristobal stia davvero lasciando il paese o la sua è solo una nuova trovata per far calmare le acque e lanciare poi l’affondo finale? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che sta accadendo a Puente Viejo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.