Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la scelta di Brooke, sposerà Ridge oppure sceglierà Bill?

Beautiful anticipazioni 7 giugno 2017: la scelta di Brooke, sposerà Ridge oppure sceglierà Bill? Ecco la trama per la puntata di domani


Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 7 giugno 2017. Avrete visto che negli ultimi episodi Brooke è stata messa con le spalle al muro: da un lato c’è Bill che continua a chiederle di diventare sua moglie e dall’altro c’è Ridge che ha riscoperto vecchi sentimenti e vorrebbe ricostruire la famiglia. Brooke però sembra essere davvero innamorata di Bill tanto da chiedere ad RJ di passare alcune ore con Bill e questa decisione di Brooke non è stata cattiva anzi, a quanto pare il ragazzo, dopo aver conosciuto il magnate, ha rivalutato la persona…Questo cambiamento di posizione di RJ potrebbe portare Brooke finalmente a prendere la decisione che Bill Spencer attende da tempo? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 GIUGNO 2017

Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo la proposta di matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) davanti alla tomba della madre, sembra che non riesca a decidersi tra Bill (Don Diamont) e Ridge. Nemmeno l’appello di R.J. (Anthony Turpel) di volere i genitori uniti ha effetto. Anzi, il giudizio che R.J. da’ alla giornata passata con Bill, la fa sperare che un giorno lo potra’ accettare come patrigno. Quinn (Rena Sofer), dopo una scenata di gelosia a Katie (Heather Tom), capisce di aver esagerato e di aver visto qualcosa che probabilmente non esiste. Per questo decide di provare a voltare pagina e pensare di nuovo alla sua bella storia d’amore con Eric e al successo avuto con la sfilata e la collezione di gioielli. Brooke non sa che cosa fare, ha molta confusione in testa e anche il suo cuore fa i capricci ma a quanto pare questa volta non cederà alla richiesta di Ridge…

Nelle prossime puntate vedremo quella che sarà la decisione di Brooke che deve capire chi ama davvero. Nel frattempo iniziano i preparativi per la festa del Ringraziamento, Eric spera che stavolta la sua famiglia sia unita e che Quinn, dopo il successo della sfilata, venga accettata anche dai suoi figli. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: KATIE HA UNA PISTOLA IN MANO, UCCIDERA’ QUINN?

Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta domani con una nuova puntata, sempre su Canale 5 alle 13,40 non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.