Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando sarà davvero ucciso senza che Camila lo possa salvare?

Il segreto anticipazioni 7 giugno 2017: Hernando sarà davvero ucciso senza che Camila lo possa salvare? Ecco la trama per la puntata di domani. Il segreto ci aspetta alle 15,30 su Canale 5


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto, Hernando Dos Casas rischia davvero di essere ucciso dopo la condanna a morte? Pagherà con la sua vita la decisione di proteggere una persona di cui non vuole parlare? Camila sembra non avere più molto da fare. Ma siamo sicuri che Remedios, la sola persona che potrebbe aiutare Hernando, sia davvero morta? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 7 giugno 2017. Elias ha portato a Camila un certificato di morte e a quanto pare non sta mentendo ma noi sappiamo bene che il chimico vuole solo una cosa: la morte di Hernando. Nel frattempo Cristobal gioca le sue mosse e a quanto pare sta per vincere una partita molto importante…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 GIUGNO 2017

Matías non riesce a credere che donna Remedios sia morta, ma Elías gli presenta il certificato di morte di Remedios. In ogni caso, Camila tenta di convincere Hernando a difendersi, ma lui rifiuta, e il giudice lo condanna a morte. Ancora una volta Hernando preferisce proteggere una persona di cui Camila non sa nulla, ma di chi si tratta e perchè il Dos Casas sta facendo tutto questo? Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato che Hernando sta mentendo, o meglio non sta raccontando tutto quello che è successo davvero, solo per non ingrangere la memoria di suo figlio Damian. Camila lo scoprirà? Ormai sembra essere tardi per tutto…Alla Villa, donna Francisca si ritrova con le mani legate davanti a Cristóbal e non puo’ fare altro che accettare le sue richieste, percio’ lo assume come amministratore di tutti i suoi beni. Il primo passo di Cristobal verso la distruzione di Francisca è compiuto. Nelle prossime puntate de Il segreto assisteremo a una vera e propria escalation che porterà Cristobal a fare qualcosa di molto pericoloso…Camila e Matias sono disperati per la sentenza del giudice che condanna Hernando alla pena di morte. Beatriz e’ addolorata per la situazione, ma non riesce a provare pena per un padre che l’ha abbandonata da piccola affidandola ai Mella. Elias trova terreno fertile nella fragilita’ di Beatriz per insinuare ulteriori cattiverie affinche’ lei disprezzi ancor di piu’ Hernando. Cristobal si trasferisce alla Villa e tutti a Puente Viejo danno per certo che sia diventato complice delle malefatte della donna. Non immaginano neppure quali siano le reali intenzioni dell’uomo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 15,30 circa su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.