Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula è davvero morta? Mauro scoprirà che cosa è successo?

Una vita anticipazioni 7 giugno 2017: Ursula è davvero morta? Mauro scoprirà che cosa è successo? Ecco la trama per la puntata di domani


Ursula è davvero morta? Sarà questa una delle tante domande che i fan di Una vita si faranno nelle prossime settimane cercando di capire che cosa ne è stato della domestica. Abbiamo visto tutti che la donna è caduta nel fiume ed è stata portata via dalla corrente. Le circostanze ci lasciano pensare che Ursula sia annegata ma sarà davvero così? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 7 giugno 2017. Che cosa farà adesso Cayetana? Sua madre si è messa in un pasticcio ma allo stesso tempo l’ha liberata da un grosso peso visto che Ursula avrebbe potuto smascherare le sue trame e i suoi intrighi in qualsiasi momento…Ma Fabiana non riesce ad avere dei dubbi sulla buona fede di sua figlia? Ecco per voi le anticipazioni! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 GIUGNO 2017

Teresa scopre che Humildad ha avuto una crisi e avvisa Mauro. Il poliziotto si precipita in ospedale, ma padre Fructuoso gli riferisce che la ragazza non lo vuole vedere. Mauro non può immaginare che Humildad ha visto lui baciare Teresa e non riesce a capire i motivi di questa ennesima rappresaglia contro di lui…Trini prepara una sorpresa a Ramón, ma lui non si fa vedere tutto il giorno perche’ e’ in un bar con Clemente. Gines dice a Ramón che Clemente e’ un prestatore molto importante e che gli converrebbe mettersi in affari con lui. Mauro è molto turbato anche per la scomparsa di Ursula che sembra essere scomparsa nel nulla. La donna gli avrebbe dovuto raccontare delle cose che sarebbero servite per incastrare Cayetana ma di lei non ci sono più tracce. Anche Fabiana e Cayetana discutono di quanto accaduto: la domestica non voleva fare del male a Ursula, si è trattato di un incidente ma adesso non mancano i sensi di colpa. Inoltre c’è anche un dettaglio molto importante: non si sa che cosa sia successo a Ursula, siamo sicuri che sia davvero annegata, siamo sicuri che sia davvero morta? Domande queste che nelle prossime puntate di Una vita continueranno a mettere ansia alle due donne. Cayetana, come sempre cercherà di mantenere i nervi saldi ma non sarà facile anche perchè Mauro ha deciso di continuare la sua crociata e a quanto pare potrebbe persino accusare Cayetana della scomparsa di Ursula visto che è stata una delle ultime persone a vederla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.