Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Elias sarà arrestato? Chi è il suo complice?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Elias sarà arrestato? Chi è il suo complice? Ecco le ultime news dalle puntate spagnole de El secreto de Puente Viejo


Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Come avrete visto negli ultimi episodi in onda su Canale 5, Camila ed Hernando scopriranno finalmente che Donna Remedios non è morta. La donna sarà rintracciata da Camila prima che Hernando venga arrestato? Ve lo abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, vi abbiamo detto infatti che Remedios dimostrerà che Hernando non ha nulla a che fare con la morte di sua moglie e con l’incendio della casa…Ma questa storia avrà un epilogo ben diverso perchè Remedios, dopo aver dato la sua testimonianza, alla fine morirà. Non si tratterà di una morte naturale, ma sarà uccisa e lo stesso destino lo avrà anche la nipote della donna. Camila e Hernando quindi saranno informati di quanto accaduto e scopriranno loro malgrado che c’è lo zampino di Elias in questa vicenda.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LE PROSSIME PUNTATE IN ONDA IN ESTATE SU CANALE 5

Nelle prossime puntate de Il segreto, Elias confesserà a Camila di essere il responsabile dell’omicidio di Remedios e di sua nipote ma ci sono le prove per dimostrare tutto questo? Elias ha la possibilità di scappare ma viene fermato prima che dall’Inghilterra possa lasciare per sempre l’Europa. Per problemi burocratici l’uomo sarà portato di nuovo in Spagna e aspetterà la sua condanna a Puente Viejo. Camila incontrerà Elias in carcere e il chimico arriverà persino a tentare di strangolarla. Elias rivede in Camila la donna che ha amato in passato e Hernando scoprirà che anche prima di iniziare a lavorare per lui, Elias aveva avuto una relazione con la moglie del suo capo, per questo aveva provato a ripetere il copione con Camila ma non era riuscito a ottenere il suo scopo. Le indagini vanno avanti e Hernando vorrebbe anche che si indagasse per altri omicidi che sembrano legarsi con Elias. C’è però una clamorosa novità: Elias parla di un complice, di una persona che odia Hernando che avrebbe parte delle colpe in questa vicenda. Hernando e Camila non vogliono credere alle parole di Elias e pensano che stia inventando tutto. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI E’ IL COMPLICE DI ELIAS?

Elias non sarà creduto da Hernando ma arriverà una notizia che cambierà le carte in tavola. Infatti a quanto pare, ci sono dei testimoni che hanno visto l’assassino di Remedios. La novità sta nel fatto che l’assassino della donna avrebbe poco più di 20 anni per cui non può essere Elias, chi sarà quindi? Elias non vuole dire nulla su questa storia e alla fine si toglierà la vita in carcere, almeno così sembrerebbe. Hernando e Camila quindi dovranno credere alle parole dell’uomo ma non sanno chi possa provare tanto odio verso di loro.

Come vi abbiamo detto in passato però, purtroppo c’è una persona che ha uno stretto legame con Hernando e che vuole vedere lui e Beatriz in una bara, di chi si tratta? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto. Non perdete le nostre anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.