Soap Opera

Beautiful anticipazioni si torna lunedì 31 luglio: Steffy manipolata lascia Liam e sceglie Wyatt?

Beautiful anticipazioni si torna lunedì 31 luglio: Steffy manipolata lascia Liam e sceglie Wyatt? Ecco cosa sta per succedere a Los Angeles


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful in onda il 31 luglio 2017. Nella prossima puntata vedremo che cosa stanno tramando i componenti della famiglia Forrester: da un lato Liam e Ridge, dall’altro Eric e Quinn. Che ne sarà della povera Steffy che sta in mezzo a questo campo minato? Prima di passare alle anticipazioni, facciamo il punto su quello che è successo nelle ultime puntate di Beautiful in onda in Italia. Ridge, dopo aver visto per sbaglio Quinn nuda sotto la doccia, ha deciso di provare a sedurla e lo ha fatto usando dei giochetti che lo hanno portato in diverse situazioni a trovarsi da solo con lei, come nella sauna. Convinto di aver sedotto la donna e di avere anche modo per dimostrarlo, decide di dire a Eric quello che sta accadendo ma suo padre ovviamente non gradisce questo atteggiamento e invita suo figlio a trovare le prove che possano dimostrare quello che sta dicendo. Nel frattempo Eric ha convinto Steffy a lasciare la casa di Liam, non può vivere con il fratello di suo marito prima ancora di essere una donna divorziata. Questo ha provocato il malcontento di Liam che deve però accettare ancora una volta la decisione della ragazza anche se non ha nessuna intenzione di arrendersi…E adesso invece ecco per voi le anticipazioni e la trama per la puntata di Beautiful in onda lunedì 31 luglio 2017 su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 31 LUGLIO 2017 

Liam (Scott Clifton) chiede a Ridge (Thorsten Kaye) se e’ ancora convinto di portare avanti il suo piano e sedurre Quinn (Rena Sofer) per metterla in una situazione compromettente e screditarla agli occhi di Eric (John McCook). Ridge non e’ entusiasta all’idea di ferire il padre, ma, dato che vuole far uscire Quinn dalla vita di tutti, dice a Liam che fara’ quello che e’ necessario. Liam si sente sempre piu’ minacciato dall’alleanza tra Eric, Quinn e Wyatt (Darin Brooks) che vogliono far trasferire Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa loro, offrendole anche una linea di cosmetici, un suo ritratto da appendere sul camino e un milione di dollari. Steffy, stordita dai regali, non dice una parola. A quanto pare il piano di Quinn sta funzionando. E’ possibile che Steffy non si stia rendendo conto di come venga manipolata?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succederà a Los Angeles! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.