Soap Opera

Una vita anticipazioni spagnole: Cayetana muore, Teresa si salverà all’incendio?

Una vita anticipazioni spagnole: Cayetana muore, Teresa si salverà all'incendio? Tutte le ultime news dagli episodio spagnoli di Acacias 38


Puntate davvero emozionanti quelle di Acacias 38 in onda in questa settimana in Spagna: è successo davvero di tutto e noi vi raccontiamo i dettagli nelle anticipazioni che ci svelano la trama degli episodio spagnoli davvero imperdibili. E’ ancora presto per pensare di vedere tutto questo in Italia ma le anticipazioni dalle puntate spagnole di Una vita possono bastare per i più curiosi soprattutto in questa settimana in cui la soap spagnola non andrà in onda. Cosa sta succedendo quindi in Spagna? L’8 agosto 2017 puntata storica per i fan di Acacias 38 ( in Italia Una vita). E’ infatti arrivato il momento dell’addio di Cayetana: la protagonista assoluta della soap ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altro. Sara Miquel lo aveva già annunciato da tempo ed ecco che l’arrivo di Cayetana alla soap iberica è arrivato anche se, come potrete immaginare, potrebbe trattarsi di qualcosa di non definitivo. Ma andiamo per grandi cercando di capire come si è arrivati alla morte di Cayetana e quello che succederà alla donna…

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA MORIRA’ NELL’INCENDIO DOPO L’ESPLOSIONE DELLA BOMBA DA LEI PIAZZATA?

Come vedremo nelle prossime puntate anche in Italia, Mauro continuerà la sua ricerca della verità e alla fine, dopo aver fatto un buco nell’acqua con la storia di Ursula, riuscirà invece a dimostrare che è stata Cayetana a uccidere Manuela e German. I cadaveri dei due verranno ritrovati e visto che sono passati anche anni dalla loro morte, e le tecniche investigative sono migliorate, sarà possibile capire come sono davvero morti. Sarà ritrovato del veleno nel loro sangue e quindi Cayetana sarà accusata di questo omicidio ma non solo…Alla donna a quanto pare non resta che attendere il processo durante il quale dovrà difendersi di queste pesanti accuse. Nel frattempo in scena è tornata anche Ursula che non è morta. La donna in qualche modo alleata di Cayetana, le suggerisce di scoprire chi sia il suo vero padre, a quanto pare si tratta di un uomo potente che potrebbe aiutarla con la giustizia. Ma le cose sono molto complicate visto che Cayetana sta per essere accusata anche della morte di sua figlia Carlota e dell’omicidio di un bambino che Teresa e suo marito avevano adottato. Cayetana quindi decide di uscire di scena ma lo farà solo in grande stile a quanto pare…Chiede a Fabiana di dirle il nome del suo vero padre ma la domestica ha una condizione: lo farà solo se Cayetana ucciderà Teresa. E così Cayetana con l’inganno prepara una bomba che dovrà esplodere nel suo appartamento, una trappola per le persone da lei prescelte. Teresa arriverà nel suo appartamento e tra le due inizierà una colluttazione. Teresa sarà ferita gravemente e Cayetana la nasconderà in camera da letto. Nel frattempo arriverà ad Acacias 38 anche il suo vero padre e le spiegherà i motivi per i quali non ha mai cercato Anita, la credeva morta. Mentre i due parlano però entrerò nella stanza anche Teresa. A quel punto la bomba esploderà e si innescherà un incendio. Cayetana sembra essere la sola a potersi salvare ma a un certo punto troverà un origami che le farà capire che è stata Ursula a uccidere il bambino di Teresa ma che probabilmente, se resterà in vita, pagherà per tutti questi omicidi. Non le resta che una soluzione: dire per sempre addio a tutto…Per questo motivo Cayetana si getterà tra le fiamme, spogliandosi dei suoi abiti. Questa scena segnerà la sua fine? Possiamo dirvi che potrebbe essere solo un arrivederci quello di Cayetana visto che il suo cadavere non sarà mai ritrovato, cosa molto strana visto che si tratta di un incendio…

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL VERO PADRE DI CAYETANA E TERESA MORIRANNO NELL’INCENDIO?

Cayetana non è la sola in casa, con lei ci sono suo padre e Teresa. Che cosa ne sarà di loro? Come abbiamo visto negli episodi di Acacias 38 in onda in questi due giorni, alla fine sia l’uomo che la bella maestra ce l’hanno fatta, anche grazie all’intervento di Mauro che li ha portati in salvo. I due potranno quindi raccontare quanto è davvero accaduto in casa ed entrambi dovranno fare i conti con la morte di Cayetana…

Insomma puntate davvero imperdibili quelle di Una vita in onda in  Spagna. Puntate ricche di colpi di scena che andranno presto in onda anche in Italia! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede nelle puntate italiane e spagnole di Una vita!

UNA VITA VA IN PAUSA NELLA SETTIMANA DI FERRAGOSTO: LEGGI QUI LE TRAME PER LA PROSSIMA SETTIMANA 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.