Soap Opera

Una vita anticipazioni: l’arresto di Cayetana e le nuove domande, Ursula è davvero morta?

Una vita anticipazioni puntata di domani 30 agosto 2017: l'arresto di Cayetana e le nuove domande, Ursula è davvero morta? Ultime news da Acacias 38


Super colpo di scena nella puntata di Una vita in onda domani 30 agosto 2017 su Canale 5: l’arresto di Cayetana. Mauro ci pensa da giorni, organizza questo evento come se fosse la cosa più importante della sua vita e adesso il grande giorno è arrivato. Le anticipazioni per la  puntata di Una vita in onda domani, 30 agosto 2017, ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Mauro non ha più dubbi ma soprattutto non vuole più aspettare, è arrivato il momento per incastrare Cayetana, è arrivata la resa dei conti. Con una testimonianza fasulla, l’ispettore incastra la donna per l’omicidio di Ursula ma non sa che non è stata Cayetana a uccidere la domestica. Chiaramente per Cayetana questo arresto sarà un gesto umiliante e giurerà eterna vendetta nei confronti di Mauro…Ci facciamo però anche un’altra domanda: il giorno in cui Ursula è caduta dal ponte, dopo la lite con Fabiana, nessuno ha visto e sentito nulla ma non solo…Il corpo della donna non è mai stato ritrovato per cui viene da chiedersi: Ursula è davvero morta? Cayetana sta per finire in carcere per un omicidio che non è neppure tale? Ecco per voi le ultime news e le anticipazioni! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 AGOSTO 2017

Cayetana si confida con Teresa sul suo passato di infelicita’ e solitudine. Le due donne sono sempre piu’ unite.  Teresa capisce che Cayetana probabilmente non sa nulla di quello che è successo davvero nel suo passato. In realtà le cose non stanno proprio in questo modo. Ricorderete infatti che Cayetana non sapeva chi fosse ma dopo l’arrivo di Teresa ad Acacias e dopo le rivelazioni di Ursula, Fabiana era stata costretta a dirle tutta la verità sulla sua infanzia. Cayetana quindi aveva scoperto di essere figlia di Fabiana. La domestica e Cayetana però non immaginano che la vera signorina, che oggi è appunto Teresa, sia ancora viva. Entrambe infatti pensano che la bambina, di cui Cayetana ha assunto l’identità, sia morta. Teresa avrebbe voluto riprendersi quello che era suo ma adesso, sembra che le cose vadano in modo diverso. Non ha infatti intenzione di tradire la sua nuova amica, anzi…Celia informa Felipe che Servante ha spifferato a Victor che Trini vive con Heredia. L’avvocato mette al corrente Ramón per evitargli di scoprirlo da un estraneo, e Palacios si precipita a casa dello strozzino per riprendersi la moglie, ma lei lo caccia in malo modo. Mauro, pur consapevole del rischio di mettersi contro Teresa, arresta Cayetana sotto agli occhi sconcertati di tutta Acacias, maestra compresa. Pablo non vede l’ora di rimontare a cavallo, ma il dottore comunica a Leonor che non potra’ mai piu’ farlo, se non vuole rischiare di rimanere paralizzato. Leandro affronta Susana: tagliera’ i ponti con la madre finche’ non accettera’ la sua futura moglie, Juliana, e il figlio Víctor. Lei non sembra voler cedere. Humildad entra in casa di Cayetana…Neppure il duca riesce a credere ai suoi occhi ma promette a Cayetana che questa storia finirà molto presto. Mauro non si rende conto di quanti nemici si sta facendo…

Questa volta è davvero finita per la signora di Acacias 38? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.