Soap Opera

Una vita anticipazioni: incendio ad Acacias 38, chi muore?

Una vita anticipazioni: incendio ad Acacias 38, chi muore? La trama per la puntata di Una vita in onda domani 6 settembre 2917


Un vortice di emozioni nelle prossime puntate di Una vita come vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni: cosa sta per succedere ad Acacias  38? Le anticipazioni, per la puntata di Una vita in onda domani 6 settembre 2017, ci svelano che il piano di Mauro si rivelerà fallimentare. Infatti alla fine Humildad non ha portato a termine la sua missione e così in casa di Cayetana non sono state trovate le prove decisive che avrebbero incastrato la donna. Ma questo sta per diventare un problema secondario visto che ad Acacias 38 sta per scoppiare un incendio. Scopriamo quindi con le anticipazioni e le ultime news sulla soap Una vita, quello che accadrà nei prossimi episodi. Durante l’incendio morirà qualcuno? Ecco per voi le news. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 SETTEMBRE 2017

INCENDIO AD ACACIAS 38: CHI MORIRA’?

La perquisizione a casa di Cayetana e’ un buco nell’acqua e Mauro s’infuria con Humildad, che gli assicura di aver messo il fermacarte dove indicato da lui. In realta’, e’ stata proprio lei a rivelare a Teresa la presenza a casa Sotelo Ruz di una prova incriminante falsa, di cui poi la maestra si disfa.  E questa mossa costerà cara a Humildad ma in particolare a Mauro che non potrà arrestare Cayetana come sperava. Trini vuole ancora tenere Ramón e María Luisa all’oscuro del proprio piano per smascherare Heredia, ma Victor le da’ un ultimatum di due giorni per portarlo a termine, o dira’ tutto ai Palacio. Heredia inganna Trini per cenare da solo con lei. Leandro trova un altro lavoro. Teresa decide di tagliare i ponti con Mauro. Leonor propone a Pablo di aprire una scuola di equitazione, per tirargli su il morale. Liberto porta Rosina al fiume e fa il bagno nudo. Riuscira’ a sedurla? Noncurante dell’avvertimento di Servante sull’ostruzione della canna fumaria, Cayetana fa preparare il te’ a Fabiana. Dalla canna fumaria in cucina inizia a uscire del fumo. E’ il principio di un incendio che sta per devastare Acacias 38.

Una vita ci aspetta come sempre domani alle 14,10 con un episodio lungo! Non perdete le nostre anticipazioni con le ultimissime sulla soap spagnola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.