Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Ivy dirà tutto a Brooke?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Ivy dirà tutto a Brooke? La trama per la puntata di Beautiful in onda il 30 settembre 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful che ci svelano quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. In questi giorni tanto romanticismo con il matrimonio di Nicole e Zende che ha riportato in casa l’armonia fino a quando Quinn e Ridge non hanno pensato bene di baciarsi proprio nella casa di Eric! I due però questa volta sono stati scoperti e il loro segreto non è più al sicuro. Ma che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, sabato 30 settembre 2017? Nella prossima puntata di Beautiful vedremo quella che sarà la reazione di Ivy di fronte alle richieste di Quinn. La ragazza si è davvero infuriata per quello che ha visto con i suoi occhi e non riesce a capire per quale motivo Quinn possa aver tradito Eric proprio con Ridge, un uomo che tra l’altro lei detestava. Quinn, a suo modo, prova a spiegare a Ivy quanto è successo. Al contempo, Ridge inizia a porsi delle domande, è davvero ancora innamorato di Brooke? Vuole davvero sposare la Logan? Domande per le quali al momento non ha una risposta. Ivy però le pretende e prima di prendere una decisione su quello che farà, vuole parlare con Ridge per ascoltare anche il suo racconto e la sua versione. Scopriamo quindi, con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, quello che succederà a Los Angeles.

Vi ricordiamo che come sempre al sabato andranno in onda due episodi della soap di Canale 5: si parte alle 13,40 e si chiude alle 14,30 a seguire andrà infatti in onda un nuovo episodio di Una vita ( leggi qui le anticipazioni di Una vita per il 30 settembre 2017). 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IVY DIRA’ DEL BACIO CHE C’E’ STATO TRA QUINN E RIDGE A BROOKE?

Sally e la sua famiglia sono pronti per il debutto con la sfilata e tutto quello che serve per il lancio della casa di moda. Hanno invitato molti giornalisti alla presentazione ma nessuno si presenta. C’è solo un giornalista pronto a raccontare quanto visto alla Spectra; Sally è molto felice di tutto questo ma non sa che in realtà il giornalista lavora per Bill. Spencer ha un piano: deve costruire infatti un nuovo edificio per la sua azienda proprio sul terreno in cui sorge la Spectra. Per questo motivo paga il giornalista per stroncare, ancora prima della sua nascita, la nuova casa di moda. Con questa mossa potrà assicurarsi l’acquisto del terreno e anche a un prezzo molto basso. Bill però non ha messo in conto che Sally e i suoi stilisti potrebbero avere del talento…Il giornalista che ha assoldato, racconterà la verità o si farò corrompere dal denaro di Bill Spencer?

Nel frattempo Ivy vuole parlare con Ridge di quello che è accaduto prima di prendere una decisione. La ragazza infatti crede che Brooke debba sapere quanto accaduto. 

Nella puntata di Beautiful in onda domani, Jarrett partecipa alla presentazione dei nuovi modelli della Spectra e resta piacevolmente colpito dal lavoro che è stato fatto. Quando ne parla però con Bill, l’imprenditore non si smuove dalla sua posizione. La recensione dovrà essere totalmente negativa per affossare il lavoro di Sally. Thomas e Steffy intanto litigano proprio per colpa della bella rossa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.