Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela e il suo bambino sono davvero morti? Hernando salva suo figlio?

Il segreto anticipazioni: Candela e il suo bambino sono davvero morti? Hernando salva suo figlio? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 12 ottobre 2017


Nelle prossime puntate de Il segreto, storie di padri e di figli si intrecceranno e ne vedremo davvero delle belle. Iniziamo da una story line centrale, quella che riguarda Candela e il suo bambino. I due sembravano stare meglio ma le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 12 ottobre 2017, ci rivelano che i due non ce l’hanno fatta. Candela e suo figlio sono davvero morti? Nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5 vedremo tutta la disperazione di Severo che, dopo aver perso sua sorella in un modo tragico, per mano di Severiano, adesso deve anche seppellire Candela e suo figlio. Ma siamo sicuri che i due siano realmente morti? Siamo sicuri che dietro a questa faccenda non si nasconda la mano di Severo che ha organizzato un piano per salvare la vita ai suoi cari? E poi un altro padre: Hernando dos Casas sta per scoprire che Ismael non è chi dice di essere ma che non può farlo arrestare perchè il giovane è suo figlio. Cosa succederà adesso? Come cambieranno gli equilibri in questa vicenda? Scopriamo insieme quelle che sono le ultime news da Puente Viejo con le anticipazioni dettagliate per la puntata di domani, eccole per voi! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 12 OTTOBRE 2017

CANDELA E SUO FIGLIO SONO DAVVERO MORTI?

Severo ritorna in lacrime a Miel Amarga, e racconta a Carmelo che sia Candela che suo figlio sono morti. Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la sua disperazione e ne gioisce. Nella piazza principale di Puente Viejo si svolge la mostra fotografica organizzata da Nicolas ( stiamo vedendo in Italia la puntata numero 1500 de El secreto de Puente Viejo e quella della mostra è una idea per celebrare questo importante traguardo raggiunto dalla soap spagnola). Hernando attende il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile, ma il ragazzo, temendo di essere arrestato, preferira’ confessare la sua vera identita’ ad Hernando implorando il suo perdono. Cosa farà adesso Hernando? Di certo il Dos Casas non avrebbe mai immaginato che il giovane fosse suo figlio. Questa verità lascerà lui, Camila e Beatriz davvero basiti. La loro vita sta per cambiare in modo profondo. Non si aspettavano questo uragano e invece…

Volete sapere se Candela e suo figlio sono davvero morti? Continuate a leggere le nostre anticipazioni con gli spoiler, se invece preferite non sapere la verità su questa story line, non amdate avanti nella lettura! 

SPOILER-IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE-Possiamo dirvi che nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo la verità sulla presunta morte di Candela e di suo figlio. IN realtà la bella pasticcera e il bambino non sono morti! Appuntamento alle prossime anticipazioni per altri dettagli sulla presunta morte di Candela e del figlio di Severo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.