Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: Eric scoprirà i motivi per i quali Brooke ha lasciato Ridge?

Beautiful anticipazioni del sabato: Eric scoprirà i motivi per i quali Brooke ha lasciato Ridge? La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 28 ottobre 2017


Doppio appuntamento al sabato con Beautiful: due episodi della soap americana ci aspettano domani, sabato 28 ottobre 2017, su Canale 5 con nuovi colpi di scena in arrivo. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani ci svelano che la famiglia Forrester tornerà a Los Angeles ma c’è un grande segreto che non tutti conoscono. Brooke infatti ha deciso di restare in silenzio e di non dire nulla a Eric della relazione tra Quinn e Ridge, credendo in qualche modo alle parole dell’uomo che avrebbe dovuto sposare. Questo però non le ha impedito di lasciare Ridge. Per il momento solo Katie sa quello che è successo mentre Eric resta all’oscuro di tutto. E’ giusto che il Forrester non debba sapere nulla? Probabilmente molto presto i nodi verranno al pettine anche perchè Brooke dovrà in qualche modo giustificare il fatto che lei e Ridge non si sposeranno…Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 OTTOBRE 2017

Dopo la piccola pausa per il matrimonio di Steffy e Liam si torna al lavoro…Alla Forrester tutti sono molto preoccupati perche’ R.J. (Anthony Turpel) ha una evidente cotta per Coco (Courtney Grosbeck) e Thomas (Pierson Fode’) e’ sempre piu’ interessato a Sally Spectra (Courtney Hope), avendola persino invitata al matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in Australia. Infatti Shirley (Patrika Darbo) e Saul (Alex Wyse) hanno nascosto una videocamera in una collana che hanno fatto indossare a Coco e, a sua insaputa, la spiano attraverso il computer. Sally non vuole piu’ rubare nulla alla Forrester, per rispetto di Thomas, ma la nonna insiste: e’ l’unico modo per salvarsi dalla bancarotta.  Coco (Courtney Grosbeck) e R.J. (Anthony Turpel) stanno approfondendo la loro conoscenza. Intanto Katie (Heather Tom) esprime tutto il suo dissenso a Ridge (Thorsten Kaye), reo di essersi distratto con Quinn (Rena Sofer) a poche ore dal suo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang). Adesso Brooke e Ridge dovranno spiegare agli altri membri della famiglia i motivi per i quali non si sposeranno più, come giustificheranno questa scelta? Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope) vivono una bella storia d’amore…Che cosa potrebbe succedere però se Thomas scoprisse che Sally ha in mente un piano per far del male all’azienda della sua famiglia? La storia d’amore è a rischio oppure no? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che per il sabato, come sempre, va in onda con due episodi. Si inizia alle 13,40 per poi passare il testimone a Una vita in onda dalle 14,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.