Soap Opera

Beautiful anticipazioni: gli inganni della famiglia Spectra vengono alla luce

Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di lunedì 13 novembre 2017


Ridge non aveva tutti i torti: aveva detto chiaramente ai suoi figli di non fidarsi della famiglia Specta. Thomas e RJ però lo avevano convinto a dare una possibilità a Coco ma a quanto pare, il Forrester, aveva ragione e i suoi due figli, stanno per scoprire come le sorelle abbiano approfittato della loro buona fede. In realtà, come rivelano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 13 novembre 2017, Coco non sapeva nulla di quello che sua nonna e sua sorella stavano progettando e scoprirà, suo malgrado, di esse stata usata a sua insaputa. Thomas capirà quali siano i reali motivi per i quali Sally ha deciso di troncare la relazione e penserà di esser stato usato. In effetti non ha tutti i torti anche se in questa storia c’è un’altra verità. Sally si è davvero innamorata di Thomas ma poi ha dovuto rinunciare all’amore solo per ridare alla sua azienda una nuova speranza. Scopriamo con le anticipazioni quello che accadrà nella puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5, ecco per voi le news. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 13 NOVEMBRE 2017 SU CANALE 5

Thomas (Pierson Fode’) scopre alla sfilata della Spectra che i modelli in passerella sono l’intera nuova collezione Forrester e affronta Sally (Courtney Hope) che, piangendo, lo supplica di darle un’altra possibilita’. Ma Thomas non puo’ farlo. Anche Coco (Courtney Grosbeck) scopre di essere stata usata dalla nonna, che le confessa di aver nascosto una telecamera nella collana che Sally ha regalato alla sorella. La ragazza non sapeva nulla e infatti aveva persino dato a Maya, ingenuamente quella spilla… Intanto, mentre alla Forrester anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e R.J. (Anthony Turpel) si rendono conto del furto dei modelli, Jarrett (Andrew Collins) accusa la Spectra di aver rubato la collezione alla Forrester. Ma e’ troppo tardi perche’ i clienti sono entusiasti e gli ordini fioccano. La mossa fatta da Sally e Shirley sembra aver funzionato e in questo momenti c’è anche un’altra persona che potrebbe rimetterci: è Bill che già sognava di acquistare il palazzo della Spectra a basso prezzo. Non lo potrò sicuramente fare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il prossimo lunedì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.