Soap Opera

Una vita anticipazioni: Humildad sta per uccidere Teresa?

Humildad ucciderà Teresa? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda il 13 novembre 2017 su Canale 5


Humildad ha davvero intenzione di uccidere Teresa, chi fermerà la sua furia? Al momento sembra che nessuno abbia compreso quello che è il diabolico piano della donna e per questo la maestra è davvero in grande pericolo. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 13 novembre 2017 ci rivelano che Teresa sta rischiando davvero molto. Per la prima volta, preoccupati per Teresa e per quello che potrebbe succedere, Cayetana e Mauro si alleano. La ricca donna di Acacias 38 parla con Mauro della possibilità che Humildad possa davvero volere male a Teresa. L’ispettore non nutre dei sospetti su sua moglie ma, dopo aver parlato con Cayetana, inizia a pensare che forse Teresa potrebbe non aver sognato tutto. Fermerà in tempo Humildad che intanto sta ancora tramando nell’ombra? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda lunedì su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 13 NOVEMBRE 2017

Casilda e Martín si riconciliano. Cayetana accetta di parlare con Mauro per ribadirgli che Teresa ha visto Humildad camminare, ma l’uomo continua a non crederle. Tra i due acerrimi nemici, pero’, c’e’ un istante di reciproca comprensione. Sia Mauro che Cayetana infatti in questo momento hanno un obiettivo comune: vogliono solo il bene di Teresa. Cayetana è davvero molto preoccupata per la sua migliore amica e cerca di capire che cosa le stia succedendo anche se sua madre continua a metterla in guardia dicendole che deve stare molto attenta a quello che Teresa potrebbe scoprire…Humildad continua a fingersi buona e cara (e invalida) con Mauro, ma in realta’ e’ furiosa e pronta a sferrare un feroce attacco contro Teresa, facendosi aiutare, dietro ricatto, da padre Fructuoso. Mauro scoprirà che Teresa non ha avuto le allucinazioni? Si renderà conto che la donna che ha sposato è una persona perfida pronta a tutto?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 13 novembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.