Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie comprata da Quinn starà davvero in silenzio?

Beautiful anticipazioni: Katie comprata da Quinn starà davvero in silenzio? Ecco la trama per la puntata in onda domani 23 novembre 2017


Che cosa farà Katie ha deciso di stare in silenzio oppure no? Dirà tutto a Eric oppure ha in mente altro? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 23 novembre 2017 ci rivelano che tutto ha un prezzo, anche il silenzio di Katie. La donna vuole qualcosa in cambio: starà zitta solo se Quinn accontenterà il suo volere. Quinn non sa cosa fare ma non le restano molte possibilità visto che Katie sa bene che lei e Ridge hanno avuto una tresca…Del resto se anche Katie non ha delle prove, basterebbe la sua parola. Eric si potrebbe facilmente spiegare i motivi per i quali Brooke e Ridge non si sposano, se davvero la donna gli raccontasse di Quinn ma per il momento ha deciso di non farlo…Scopriamo quindi i dettagli che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 23 novembre 2017. Ecco per voi la trama della prossima puntata! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 23 NOVEMBRE 2017 SU CANALE 5

Quanto costa il silenzio di Katie?

Katie ha deciso di minacciare Quinn e a quanto pare la moglie di Eric inizia a temere che le sue parole potrebbero mettere in crisi il suo matrimonio. Katie vuole un posto di lavoro alla Forrester e Quinn non sa che pesci prendere anche perchè Ridge non vuole avere nulla a che fare con questa storia. Quinn però vuole chiudere il prima possibile questa faccenda e decide di offrire a Katie un posto come segretaria al posto di Pam o al suo fianco. Katie non si aspettava di ricevere una proposta di questo genere e non sa se accettare, forse la donna avrebbe desiderato di meglio…Per Katie però c’è una sorpresa inaspettata. Eric infatti, che tiene davvero molto a lei, e che non immagina neppure che la sua cara amica in realtà lo stia tradendo, le propone un lavoro migliore…Katrie è colta di sorpresa, che cosa farà adesso?

Ridge pensa che Brooke sia solo in confusione ma non sa che la Logan sta solo aspettando che Bill la perdoni per voltare pagina insieme a lui…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. La soap ci aspetta come sempre alle 13,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.