Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Mauro decide di indagare di nuovo su Cayetana?

Anticipazioni Una vita: Mauro decide di indagare di nuovo su Cayetana? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 28 novembre 2017


Cayetana pensava di poter stare tranquilla e serena per qualche tempo dopo aver salvato la vita di Teresa ma come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, le cose non stanno proprio in questo modo. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 28 novembre 2017, ci rivelano che Mauro prenderà una posizione in merito ai fatti accaduti. Mauro deve sicuramente ringraziare Cayetana per aver salvato la vita a Teresa e deve ammettere che non era lei la persona che stava avvelenando la bella maestra. Questo però non significa che Cayetana non abbia nulla a che fare con tutto quello su cui Mauro stava indagando. Forse non avrà ucciso Ursula, che, è viva e vegeta ma di certo ha qualcosa a che fare con la morte di Manuela e di German. Anche Teresa lo sa bene ma non ha nessuna intenzione di condannare Cayetana per gli errori fatti in passato. Teresa infatti è doppiamente debitrice a Cayetana che nel corso di neppure un paio di mesi le ha salvato la vita per ben due volte. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 NOVEMBRE 2017

Il nuovo capo di Mauro gli propone di riprendere in mano le indagini che erano state iniziate contro Cayetana per cercare nel suo passato…La donna intanto viene avvicinata da Ursula che le ricorda quello che le aveva detto su Teresa qualche giorno prima…Mauro parla con Teresa della possibilità di indagare di nuovo su Cayetana, anche per scoprire tutto quello che è successo nel passato, quando erano ancora delle bambine. Teresa però non ha nessuna intenzione di aiutare Mauro. L’ispettore ha in mano la testimonianza di Humildad che gli ha rivelato quelli che erano i piani di Cayetana…Teresa però resta sulla sua pozione e spiega che se Mauro dovesse prendere dei provvedimenti contro Cayetana, lei lo cancellerebbe in modo definitivo dalla sua vita. Mauro quindi non sa come gestire la cosa…

Felipe decide di continuare la sua relazione con Huertas e ha anche intenzione di pagarla per la sua compagnia, di farla diventare una sorta di mantenuta. L’avvocato parla di questa sua decisione con Mauro. L’ispettore cerca però di fargli cambiare idea anche se l’avvocato non sembra voler decidere altre cose…Nella puntata di Una vita di domani vedremo quindi tutto questo e molto altro! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.