Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Mauro continua a indagare su Cayetana, cosa scopre?

Le anticipazioni di Una vita: ecco la trama per la puntata in onda domani 29 novembre 2017. Mauro è pronto a arrestare Cayetana, che cosa succederà?


Nonostante le minacce di Teresa, l’ispettore ha intenzione di andare per la sua strada e per questo continua ad andare avanti con le indagini sul passato di Cayetana. Mauro ricomincia da dove aveva lasciato e adesso, a suo favore, c’è anche la testimonianza di Humildad che, in punto di morte, ha rivelato che la donna è una assassina. Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 29 novembre 2017, ci rivelano quello che succederà nella puntata del mercoledì! E’ passato così tanto tempo dal momento in cui Cayetana ha smesso di compiere i suoi crimini che forse qualcuno ha dimenticato di che cosa è capace. Mauro però non sbaglia: Cayetana ha fatto uccidere Manuela e German ma non solo, ha anche avvelenato la sua piccola Carlotta. Tutti crimini per i quali non ha mai pagato. E non dimentichiamo che Cayetana vive sotto falsa identità: sua madre infatti ha scambiato la sua vita con quella che doveva essere di Teresa. Cayetana non avrebbe dovuto avere neppure un centesimo di tutte le ricchezze che ha…Teresa non vuole che Mauro vada avanti in queste indagini: è sempre più legata alla donna che le ha salvato la vita per ben due volte ma Mauro decide di andare per la sua strada…E adesso scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 NOVEMBRE 2017

Maria Luisa vorrebbe partecipare a una festa di ballo con Victor ma suo padre non sembra avere intenzione di darle il permesso. La ragazza quindi prova a chiedere l’intercessione di Trini per far si che suo padre le possa dare il permesso…Nel frattempo Rosina e Liberto hanno deciso di andare avanti con la loro relazione anche se ad Acacias 38 tutti continuano a guardarli con occhi cattivi pensando che stiano facendo qualcosa di male…I due però si vogliono molto bene e vanno avanti senza ascoltare le parole e le cattiverie delle altre persone…

Mauro va avanti con le sue indagini e pensa che possa arrestare Cayetana in poco tempo. Sa che però potrebbe perdere Teresa, che cosa deciderà di fare? Lo scopriamo nelle prossime puntate di Una vita, non perdete le nostre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.