Beautiful anticipazioni: Bill furioso con Liam, che cosa succederà dopo la sconfitta?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 22 dicembre 2017? Lo sveliamo con le anticipazioni per la puntata in onda a poche ore dal Natale! Come avrete visto negli ultimi episodi, in questo momento è centrale la story line che vede la famiglia Spencer e la famiglia Spectra protagoniste. Liam ha scoperto tutti gli imbrogli di suo padre e ha parlato con Steffy che a sua volta ha deciso di raccontare tutto a Thomas. Il ragazzo quindi, dopo aver capito che Sally ha agito solo perchè in profonda crisi, la perdona e si precipita da lei prima che sia troppo tardi. La fermerà prima che possa firmare il contratto e che cosa succederà tra Bill e Liam? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 22 DICEMBRE 2017

Sally ormai rassegnata, pensa che dovrà andare via il prima possibile da una città in cui lascia però il cuore. La sua famiglia cerca di consolarla ma la firma del nuovo contratto con Bill è imminente. Liam nel frattempo ha rivelato a Steffy tutto quello che ha scoperto in merito alla recensione falsa sulla sfilata di Sally. Steffy in un primo momento non avrebbe voluto dire a Thomas quello che ha scoperto su Sally ma poi cambia idea perchè alla fine si rende conto che suo fratello merita di sapere la verità. Bill intanto, dopo aver ammirato il suo progetto, si appresa a incontrare Sally per farle firmare il contratto e la vendita del suo immobile…Ma le cose non vanno proprio come l’uomo aveva previsto, infatti Thomas arriva alla Spectra e ferma Sally, non deve cedere la sua azienda per nessuno motivo…Thomas (Pierson Fode’) impedisce che la Spectra venga cacciata dall’edificio, dando a Sally (Courtney Hope) un assegno di centomila dollari. Ma Bill (Don Diamont) non ha intenzione di arrendersi e giura che non rinuncera’ al suo grattacielo. Mentre alla Spectra si festeggia, Thomas e Sally si baciano. Questa volta l’amore sembra davvero aver trionfato…

Se da un lato l’amore ha trionfato grazie a Thomas  ma soprattutto a Liam, dall’altro Bill non può che incassare questa sconfitta che è stata causata, pensate, da suo figlio. Bill non approva minimamente quello che Liam ha fatto ed è pronto a iniziare una guerra senza precedenti!

Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta domani 22 dicembre 2017 con una nuova imperdibile puntata alle 13,40 sempre su Canale 5. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.