Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge e Quinn stanno per essere smascherati da Katie?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato 27 gennaio 2018, la trama di domani: Ridge e Quinn stanno per essere smascherati da Katie? Le ultime news da Los Angeles


Il segreto di Ridge e Quinn è ancora al sicuro o i due rischiano di essere smascherati? I due avevano anche deciso di allontanarsi ma non hanno saputo resistere alla tentazione e, come abbiamo visto negli ultimi episodi di Beautiful in onda su Canale 5, alla fine si sono anche concessi un bacio. Nel frattempo Katie sta riflettendo e inizia a credere che non si deve più aspettare, che Eric deve sapere davvero tutto quello che suo figlio e sua moglie hanno fatto alle sue spalle. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda sabato, 27 gennaio 2018, ci rivelano quello che accadrà a Los Angeles. Per il momento sembra davvero che Katie sia intenzionata a dire tutto a Eric solo che sta aspettando il momento propizio. Quinn e Ridge per il momento pensano invece che il loro segreto sia ancora al sicuro e le cose tra di loro, adesso che il Forrester vive nella depandance sono ancora più complicate visto che si vedono più spesso e non riescono a resistere alla reciproca attrazione. Tutto questo mentre Eric pensa di avere una moglie che lo adora e un figlio finalmente tornato sulla retta via. In realtà il povero imprenditore si sbaglia e anche parecchio…Anche Nicole deve prendere una decisione e deve farlo il prima possibile. La ragazza non vuole firmare i documenti che permetterebbero a Rick e a Maya di diventare a tutti gli effetti i genitori di Lizzy, dopo gli errori fatti nella procedura complicata dal punto di vista burocratico…BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 27 GENNAIO 2018– Katie ha deciso che dirà a Eric tutto quello che sa sulla relazione tra Quinn e Ridge. E’ il momento che i due paghino per tutto quello che hanno fatto. Intanto Ridge e Quinn continuano a vedersi rischiando anche di essere scoperti da Eric. Thomas invece ha preso la sua decisione. Ha parlato con Eric e gli ha rivelato che vuole lavorare con Sally e che non ha intenzione di tornare nell’azienda di famiglia dopo quello che suo padre ha fatto. Thomas comunica anche a Sally la sua decisione e la ragazza è felicissima di sapere che adesso avrà un nuovo socio ma anche un uomo che la ama al suo fianco.

Non perdete le prossime puntate di Beautiful in onda in Italia perchè sta per arrivare un clamoroso colpo di scena con un ritorno che nessuno si aspetta. E’ un protagonista femminile molto amata negli anni 90, amata e odiata a dire la verità e sta per tornare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.