Soap Opera

Anticipazioni Una vita, si torna lunedì: Mauro ferito gravemente, rischia la vita?

Anticipazioni Una vita, si torna lunedì: Mauro ferito gravemente, rischia la vita? Ecco la trama della puntata in onda il 18 febbraio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita in una settimana particolarmente movimentata per i protagonisti della soap. Cosa succederà nella puntata in onda il 18 febbraio 2018, Mauro riuscirà a mettere fine al sequestro nella casa dei Valverde? Non è iniziato nel migliore dei modi il soggiorno della famiglia ad Acacias 38, anzi, sono stati subito accolti dai criminali che avrebbero voluto portare a termine la rapina…Le cose sono state molto complicate e a rimetterci la vita potrebbe essere Mauro che è rimasto coinvolto in un conflitto a fuoco. Teresa si è subito resa conto che Mauro ha fatto tutto questo perchè la ama e ha capito che anche lei prova ancora dei sentimenti fortissimi verso l’ispettore, nonostante il grande affetto che la lega a Cayetana. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: SI TORNA LUNEDI’ CON LA PUNTATA DEL 18 FEBBRAIO 2018, MAURO RISCHIA LA VITA PER AMORE DI TERESA, CHE NE SARA’ DI LUI?

Tra Simón ed Elvira, rinchiusi nella stessa stanza, c’e’ del tenero. I due sono molto vicini del resto la bella figlia del colonnello sembrava già essere interessata al maggiordomo prima ancora che sapesse chi fosse realmente. Al momento della fuga dei rapinatori, Mauro riesce a disarmare Cruz, ma scopre che Julio e’ rimasto nel palazzo con Teresa. L’ispettore lo affronta e si sacrifica per salvare Teresa: Julio gli spara, lasciandolo gravemente ferito… Mentre tutti gli altri sono sani e salvi, anche grazie a Mauro, l’ispettore lotta in ospedale tra la vita e la morte. La donna sa che Mauro si è sacrificato per lei e capisce che in fondo lui l’ha sempre amata e che le loro incomprensioni possono essere messe da parte. Teresa in ospedale si prende cura di Mauro anche se la sua situazione sembra essere davvero molto critica. La bella maestra si ripromette di stare sempre al fianco dell’uomo che ama: non lo lascerà più. E come reagirà Cayetana di fronte a tutto questo? Se ha davvero perso la memoria non avrà nessuna obiezione da fare ma qualcosa ci dice che le cose sono non sono proprio così semplici e che per Teresa questo è l’inizio di un nuovo inferno. 

Vi ricordiamo quindi che Una vita torna al lunedì. La soap di Canale 5 infatti non va in onda al sabato quando la programmazione prevede invece la messa in onda di Beautiful, Amici e poi Verissimo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.