Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il piano di Katie e la decisione di Nicole

Le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata? Lo scopriamo con le anticipazioni che rivelano la trama dii Beautiful del 26 febbraio 2018. La decisione di Nicole e i progetti di Katie

anticipazioni beautiful


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata della soap? Beautiful torna il 26 febbraio 2018 con un nuovo episodio. Facciamo il punto prima di iniziare con le anticipazioni d Beautiful. Negli ultimi episodi abbiamo capito quelle che sono le intenzioni di Sheila: la donna vuole mettere in crisi l matrimonio di Eric per poter poi arrivare al momento giusto per consolarlo. Per questo motivo ha bisogno di trovare una falla nella relazione che c’è tra lui e Quinn e probabilmente, presto, troverà le prove che le servono, per mettere fine a questa storia d’amore.

Nicole, dopo aver saputo di non poter avere dei figli, vive un periodo di debolezza e mette anche in discussione la scelta di far adottare Lizzy da Maya e Rick, lei è sua figlia ed è la sola che potrà avere in modo naturale. Zende cerca di farla ragione. Nel frattempo Katie ha avuto un altro lavoro alla Forrester, grazie al fatto che ha salvato la vita a Quinn. E nelle prossime puntate di Beautiful che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama per la prossima puntata. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 FEBBRAIO 2018

Katie è molto entusiasta per il suo nuovo lavoro e decide di non deludere le aspettative di Eric. Per questo motivo chiede a Wyatt di darle una mano con le sue idee. Ha molte proposte per la sfilata di Montecarlo. Wyatt è felice di aiutarla.

Nel frattempo Sheila continua a tessere la sua trama non perdendo di vita i movimenti di Quinn: ha intenzione di distruggere il suo matrimonio con Eric. La donna ha capito che forse, parlando con Pam e con Charlie, potrebbe scoprire quello che non sa ancora. Intanto l’idea di Katie, di lanciare una linea mare aiutata da Wyatt e Liam, sembra piacere. E’ la volta buona per l’ex moglie di Bill? Potrà realizzare il suo sogno?

E per finire, le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana in onda il 26 febbraio 2018, ci rivelano la decisione di Nicole. Zende ha convinto sua moglie. I due insieme hanno capito che mettere quella firma, è la scelta giusta. Per questo motivo Nicole alla fine firma. Zende le ha promesso che avranno la loro famiglia. Se non possono avere dei figli naturali, li adotteranno. Tutto è bene quel che finisce bene? Lo scopriremo seguendo la prossima puntata di Beautiful. La soap americana torna il 26 febbraio 2018 con un nuovo imperdibile episodio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.