Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cruz e Celia diventano amanti? C’è del tenero tra il bandito e la signora?

Una vita anticipazioni: Cruz e Celia diventano amanti? C'è del tenero tra il bandito e la signora? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda il 5 marzo 2018

celia e cruz anticipazioni una vita


Una vita anticipazioni: che cosa succederà nella puntata della soap in onda il 5 marzo 2018? Fine settimana senza soap spagnole: si torna il lunedì con puntate ricche di colpi di scena. Prima di passare alle anticipazioni per la puntata di Una vita di lunedì, facciamo il punto della situazione. Ad Acacias 38 sono tutti ancora molto scossi per quello che è successo in casa Valverde. La sola a non essere spaventata è Celia che anzi, sembra provare qualcosa di dolce al pensiero di Cruz, un uomo che non le ha fatto del male.

Nel frattempo Mauro continua la sua battaglia in ospedale: alla fine si risveglia ma le sue condizioni sono davvero molto gravi. Teresa viene arrestata: dovrà difendesi da accuse molto pesanti. Ancora una volta dietro a questa storia c’è lo zampino di Ursula che vuole fare del male alla donna e anche a Cayetana…E adesso passiamo alle anticipazioni: cosa succederà nella prossima puntata? Ecco per voi le ultime news e anticipazioni di Una vita. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 5 MARZO 2018

Servante e’ abbattuto per la partenza di Paciencia. Oltretutto, il Natale si avvicina e il portiere, parlando con María Luisa e Lolita, ricorda quando Paciencia perse il loro bambino proprio la vigilia di Natale.  Un momento triste per tutti, il ricordo di un bambino che muore fa sempre molto male…Celia sorprende Cruz mentre sta per intrufolarsi di nuovo in casa Valverde per recuperare il bracciale del fratello, e si offre di aiutarlo ed entra lei al posto suo, recuperando l’oggetto. Celia si rende conto di provare qualcosa di molto strano per quel giovane ragazzo. Del resto anche Cruz, pur essendo un criminale, si è dimostrato molto docile con lei e non le ha torto un capello.

Mauro sembra stare meglio ma i dottori non sanno che aspettarsi da questo risveglio: potrebbe aver perso le sue capacità motorie o quelle intellettive. Felipe e Teresa sono molto preoccupati per lui ma hanno purtroppo, anche altro a cui pensare.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 5 marzo 2018 sempre su Canale 5 alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.