Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric chiederà il divorzio? Perdonerà Ridge per quello che ha fatto con Quinn?

Beautiful anticipazioni: Eric chiederà il divorzio? Perdonerà Ridge per quello che ha fatto con Quinn? Scopriamo la trama della puntata di domani 8 marzo 2018


Eric stava per cacciare Sheila di casa, pensava che le due fossero solo invenzioni e invece…Alla fine Quinn ha parlato e ha tirato fuori quello che avrebbe dovuto dire da tempo. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 8 marzo 2018 ci rivelano che alla fine Quinn dirà tutto quello che deve dire a suo marito. Spigherà a Eric che tra lei e Ridge ci sono stati solo dei baci, nulla di passionale. Solo degli errori che si sono ripetuti un paio di volte, nulla di  diverso. Eric non riesce a credere alle parole di Quinn e neppure Ridge riesce a credere che alla fine la donna abbia infranto il loro patto raccontando il segreto a suo padre. Ma del resto, all’inizio di questa vicenda, Ridge non voleva proprio questo? In effetti l’uomo è inciampato nella sua stessa trappola, cadendo tra le braccia di Quinn.

Nessuno però poteva pensare che in questa storia ci sarebbe stato poi anche lo zampino di Sheila che ovviamente, come potrete immaginare, approfitterà di questo momento per fare quello che vuole con Eric. Ma scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano proprio la puntata di Beautiful in onda domani, ecco la trama per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 8 MARZO 2018 PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL NUOVO EPISODIO SU CANALE 5

Quinn , alla presenza di Sheila e di Ridge, chiede disperatamente ad Eric di perdonarla per aver baciato Ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato, ma lui, amareggiato e deluso, la manda via da casa.

Bill e Brooke arrivano in ospedale dove è ricoverato R.J., privo d conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale. Come avrete visto in questa pazza gita all’inizio al volante della macchina c’era RJ che poi però ha lasciato il suo posto a Coco, un errore che potrebbe costargli molto caro. In questa occasione Brooke vorrebbe che ci fosse anche Ridge ma non immagina che al momento l’uomo ha altro a cui pensare dopo tutto quello che è successo con Quinn e suo padre. Che cosa farà Eric?

Ridge potrà essere perdonato per quello che ha fatto oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire i dettagli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.