Soap Opera

Beautiful anticipazioni: cosa farà Bill contro Sally per distruggere la Spectra?

Beautiful anticipazioni: cosa farà Bill contro Sally per distruggere la Spectra? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 21 marzo 2018 su Canale 5

beautiful anticipazioni 21 marzo 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 21 marzo 2018? Lo scopriamo subito con la trama per la puntata di domani. Come avrete visto, ci sono più storie che si intrecciano in questi ultimi episodi di Beautiful. Da un lato abbiamo la famiglia Forrester con i problemi legati a Eric e al tradimento di Quinn e Ridge. Steffy ha scoperto tutto e vuole la verità. Poi ci sono i piani di Bill che trama di nascosto contro Sally e Thomas…

E poi c’è’ Caroline che vorrebbe riconquistare Thomas che però è davvero innamorato di Sally…Insomma tanti intrecci che daranno vita a diversi colpi di scena nelle prossime puntate della soap. Iniziamo quindi con la trama della puntata di Beautiful di domani, ecco per voi le anticipazioni. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 MARZO 2018

Sally (Courtney Hope) ha paura che Bill (Don Diamont) abbia ancora in mente qualche tiro mancino per sabotare la Spectra, soprattutto alla sfida di Monte Carlo. Ed e’ anche gelosa di Caroline (Linsey Godfrey), che e’ tornata a Los Angeles con il figlio. Sally non ha poi tutti i torti perchè, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, Bill ha davvero intenzione di distruggere l’impero che la ragazza ha ereditato, sempre che si possa parlare di impero. Bill vuole ancora quel palazzo e sta cercando di fare di tutto per ottenere quello che desidera…Trama nell’ombra come del resto fa di solito e Sally fa davvero bene a temere che stia per accadere qualcosa…

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano del motivo della sparizione di Eric (John McCook) e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suoi comportamento. Steffy non riusciva a capire i motivi per i quali suo nonno è scappato di casa ma adesso che conosce la verità, si rende conto di come l’uomo si sia sentito tradito. E ovviamente conferma tutto quello che ha sempre pensato su Quinn: che fosse solo una pazza in cerca di una persona da manipolare…

Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare Thomas (Pierson Fode’). Cosi’ Bill va a trovarlo alla Spectra cercando di convincerlo. Anche perche’ pensa che, convincendo Thomas a tornare a New York, gli sara’ piu’ facile distruggere la Spectra.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 21 marzo 2018, su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.