Soap Opera

Una vita anticipazioni: è Susana la madre di Simon?

Una vita anticipazioni: è Susana la madre di Simon? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 27 marzo 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani, 27 marzo 2018? Lo scopriamo subito con la trama per il prossimo episodio in onda su Canale 5 domani alle 14,10. Come avrete capito, sin da quando Simon è arrivato ad Acacias 38, c’è un motivo preciso per il quale il ragazzo si trova ad Acacias 38. Sta infatti cercando sua madre e ha solo due oggetti che potrebbero permettergli di capire chi possa essere. Simon non vuole sbagliare per cui non si ferma solo a delle ipotesi ma vuole andare oltre.

Per il momento, le anticipazioni di Una vita, ci svelano che Simon creda che sua madre sia Susana, è possibile che sia davvero lei? Ricordiamo che la madre di Simon lo ha abbandonato quando era solo un neonato, è possibile che di tratti di Susana? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 MARZO 2018

Malgrado le intenzioni di Úrsula, Fernando continua ad appoggiare Teresa e la sua presidenza del Patronato. Il giovane non osa rivelare alla maestra il segreto che Sara gli ha rivelato sul conto di Mauro. Come avrete visto negli episodi in onda la scorsa settimana, Sara ha detto una cosa molto importante a Fernando. Gli ha rivelato infatti che lei e Mauro sono stati amanti. Ma è la verità? Come avrete capito Sara sta fingendo, lei e Mauro non hanno avuto nessuna relazione ma la ragazza sta lavorando per conto di una persona  e sta fingendo…Simón sospetta che Susana possa essere la donna che sta cercando, ma continua a indagare anche sulle altre donne del quartiere. Scopriremo chi è davvero la madre di Simon? Certo che se fosse davvero Susana, sarebbe una bella beffa. Lei che ha sempre criticato suo figlio per la relazione con Juliana e non ha accettato mai la donna e neppure suo nipote Victor, nato dall’amore tra i due, potrebbe aver abbandonato un figlio da giovane…Sarebbe davvero un colpo di scena clamoroso…

Servante si finge contrito per l’assenza della moglie e ne approfitta per battere la fiacca e rifilare a Martín tutto il suo lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.