Soap Opera

Beautiful anticipazioni aprile 2018: cosa succederà dopo Pasqua?

Beautiful anticipazioni aprile 2018: cosa succederà dopo Pasqua? Le ultime news sulle prossime puntate della soap di Canale 5


Pausa per Pasquetta per Beautiful: la soap americana non andrà in onda il 2 aprile 2018. Si torna quindi  il 3 aprile con i nuovi episodi della soap che ci portano a Montecarlo dove la Spectra e la Forrester si sfideranno in una nuova sfilata di moda. Cosa succederà nella prima settimana di aprile? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful in onda ad aprile 2018 in tv su Canale 5.

Mentre Steffy e gli altri sono in volo per raggiungere l’Europa, a Los Angeles invece, Quinn soffre moltissimo per quello che sta accadendo e vorrebbe sapere dove si trova Eric per provare a incontrarlo. Ma le cose sono molto complicate e a quanto pare nessuno vuole dire a Quinn dove si trovi davvero suo marito…La Fuller è scossa per quello che sta accadendo…

E ora per voi le anticipazioni: dopo la pausa per Pasqua ne vedremo davvero delle belle. Non perdete i prossimi episodi della soap di Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ NELLA PRIMA SETTIMANA DI APRILE 2018?

 Sul jet privato della Spencer diretto a MonteCarlo, tra battute e proclami, gli sfidanti Forrester-Spectra volano al summit della Spencer. Quinn (Rena Sofer) e’ a casa, disperata, perche’ Ridge (Thorsten Kaye) sa dove e’ Eric (John McCook), ma non glielo vuole dire perche’ suo marito non vuole vederla. A MonteCarlo tutti si godono il momento, pronti per la sfida del giorno dopo.

Bill (Don Diamont) mostra a Brooke (Katherine Kelly Lang) i dollari con il suo volto stampato sopra che serviranno per fare le offerte di beneficenza. Thomas (Pierson Fode’) e’ preoccupato per le condizioni di Caroline (Linsey Godfrey) e Bill ne approfitta per ricordargli il suo dovere di padre. La sfilata di moda mare si svolge tra l’entusiasmo del pubblico, ma, quando Bill vede che la vittoria e’ della Spectra Fashions, annuncia che la votazione era finta…

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vede che Liam (Scott Clifton) e’ ferito e immagina come siano andate le cose con Bill (Don Diamont). Anche Wyatt (Darin Brooks) e’ sorpreso dagli eventi e chiede spiegazioni al fratello. Si confronta anche con Bill, ma lui tace. Intanto Steffy cerca di fare da mediatrice tra padre e figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.