Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Caroline dirà la verità a Thomas sulla sua malattia?

Beautiful anticipazioni: Caroline dirà la verità a Thomas sulla sua malattia? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 5 aprile 2018 su Canale 5


Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 5 aprile 2018. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5, scopriremo quelle che sono le intenzioni di Caroline in merito al suo rapporto con Thomas? La ragazza sta ancora fingendo, seguendo il consiglio di Bill, di essere davvero malata. Ma non sarebbe arrivato il momento di dire la verità e di smetterla con le menzogne? Nel frattempo a Los Angeles Quinn si dispera: non ha idea di dove si trovi suo marito anche se vorrebbe correre da lui ma al momento la sola donna che può vedere Eric, è Sheila…

A Montecarlo la sfilata riscuote un grande successo ma, come capita sempre più spesso, Bill ci mette il suo zampino…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 APRILE 2018 SU CANALE 5

Bill ha una comunicazione da fare a tutti: non esiste un vero vincitore in questa sfilata di moda perchè il motivo di questa sfilata era un altro, come era un altro l’obiettivo. I veri vincitori sono i bambini che la Fondazione Spencer riuscirà a salvare con il milione di dollari raccolto. Katie è entusiasta e Wyatt la raggiunge incredulo e i due si baciano. Una cosa che sorprende entrambi, sta per sbocciare un nuovo amore? L’Europa si sa, fa anche questo effetto…

Tutti sono sorpresi per il risultato delle votazioni, anche se pensano che la Spectra potrebbe avere vinto e che Bill non ha voluto ammetterlo. Ancora una volta Bill riesce a manipolare le situazioni come del resto sta facendo anche con Thomas. Il ragazzo è molto preoccupato per le condizioni di salute di Caroline. Lei dal canto suo, non ha gradito il fatto che suo zio arrivasse a tanto ma alla fine ha deciso di tacere. Andrà avanti ancora per molto con la storia della finta malattia o dirà a Thomas che è tutta una invenzione?

Zende vorrebbe festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole è stanca e non ha voglia di seguirlo in discoteca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.