Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Beatriz sarà violentata da Aquilino?

Il segreto anticipazioni: Beatriz sarà violentata da Aquilino? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda il 2 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda il 2 maggio 2018? Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 non andrà in onda domani 1 maggio 2018. Il Segreto infatti torna in onda mercoledì 2 maggio 2018 con una nuova imperdibile puntata. E come sempre tornano anche le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per accadere.

Come avrete visto di recente Beatriz si è molto legata ad Aquilino ma non immagina neppure che l’uomo non sia la persona buona che le ha fatto credere per tutto questo tempo. La ragazza ha comunque preso la sua decisione: lascerà Puente Viejo, ha bisogno di ritrovare se stessa. Ma quando lo dirà ad Aquilino succederà qualcosa che lei non si aspetta…Scopriamo cosa…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 2 MAGGIO 2018

Prudencio, con il consenso di Francisca, mette in atto la trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta. Come da piano, infatti, la ragazza si trova nella condizione di difendere Mauricio da un’aggressione e questo gesto la mette in cattiva luce con la gente del popolo che si convince che Julieta stia dalla parte di Donna Francisca. Il piano che hanno architettato Prudencio e Francisca ancora una volta sembra funzionare. I due insieme sono davvero diabolici…Dolores nel frattempo, non volendosi arrendere al pensiero che suo marito le abbia davvero chiesto il divorzio, decide di far credere a tutti che si tratti di uno scherzo. Ma Pedro vuole davvero divorziare da lei, che cosa succederà adesso, quando farà i conti con la realtà?

Beatriz decide di partire per Madrid, con il benestare dei suoi genitori. La ragazza si rende conto che ha bisogno di cambiare aria e stare lontana da casa, da Matias e anche da Aquilino le farà bene. Beatriz però non sa che l’uomo non la pensa affatto come lei. Va dal socio di Hernando per dire quello che ha deciso ma non immagina neppure quello che sta per succederle…

Aquilino inizia a minacciare Beatriz e la insulta anche dicendole che è una poco di buono: non può partire adesso che hanno iniziato una relazione. Beatriz dal canto suo non si aspettava una simile reazione ma Aquilino è una furia tanto che sembra disposto a tutto, anche a farle del male, che cosa succederà adesso? 

Vi ricordiamo che Il segreto non andrà in onda domani 1 maggio 2018. La soap di Canale 5 ci aspetta il 2 maggio 2018 sempre alle 16,34. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.