Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fabiama muore soffocata da Ursula in ospedale?

Una vita anticipazioni: Fabiama muore soffocata da Ursula in ospedale? Scopriamo la trama del 7 maggio 2018


Cosa succederà nella prossima puntata di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il 7 maggio 2018 su Canale 5. Come avrete visto Fabiana si trova in ospedale ma Ursula vuole vendicarsi per tutto quello che è successo in passato e anche per il fatto che la donna stia ancora difendendo sua figlia. 

Fabiana infatti conosce bene tutti i segreti di Cayetana ma non li ha ancora rivelati. Mauro dal canto suo vorrebbe dimostrare che anche dietro a questo incidente c’è lo zampino di Cayetana ma sa che se iniziasse a indagare, Teresa lo cancellerebbe in modo definitivo dalla sua vita. Allo stesso tempo ha saputo che Teresa ha accettato la proposta di matrimonio di Fernando. Questo cambia il suo piano di azione?

Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano la trama della puntata del 7 maggio 2018, ecco le ultime news da Acacias 38 per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 7 MAGGIO 2018 SU CANALE 5

Úrsula soffoca Fabiana con un cuscino in ospedale e la da’ per morta. In realta’ non sa che la donna e’ sopravvissuta, anche se non ricorda l’accaduto. Ancora una volta Fabiana dimostra di essere una vera combattente e a lei potrebbero essere legate anche le sorti di Cayetana e Teresa. Fabiana dirà tutto quello che è davvero successo con Cayetana? Racconterà la verità alla maestra o ancora una volta deciderà di proteggere la vita di sua figlia?

Elvira coinvolge Lolita per organizzare una festa di compleanno a sopresa per Simón. Dopo l’ennesima lite in pubblico, Celia annuncia a Felipe che lascera’ calle Acacias. Teresa e Fernando, durante un rinfresco alla Deliciosa, annunciano il proprio fidanzamento, ricevendo reazioni piuttosto fredde. Tutti sanno che Teresa è innamorata di Mauro e non riescono a capire il perchè di questa scelta. La maestra dal canto suo non può perdonare quello che Mauro ha fatto. Crede che l’uomo abbia avuto una relazione con Sara e non riesce a capire che in realtà sta sbagliando…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 7 maggio 2018 su Canale 5, puntata ancora una volta da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.