Soap Opera

Beautiful anticipazioni si torna lunedì: Caroline dirà la verità a Thomas? Bill rischia la galera?

Beautiful anticipazioni si torna lunedì: Caroline dirà la verità a Thomas? Bill rischia la galera? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful di lunedì 14 maggio 2018


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful: Caroline dirà la verità sulla sua malattia? Bill rischia di finire in carcere? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda lunedì 14 maggio 2018. Pronti per scoprire che cosa accadrà a Los Angeles? I colpi di scena non mancano e presto ne vedremo delle belle. Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful, Liam non ha ottenuto una confessione vera e propria da parte di suo padre ma ha capito che è stato lui ad appiccare l’incendio e per questo motivo è molto turbato. Ne parla con Steffy che resta sconvolta dalla notizia ma allo stesso tempo cerca di far ragionare Liam: vuole che suo padre finisca in prigione? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda lunedì 14 maggio 2018 su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 14 MAGGIO 2018 SU CANALE 5

Liam  è davvero sconvolto dopo quello che ha scoperto ma non sa come comportarsi. Una sua parola potrebbe cambiare il destino di Bill e il problema è che non ha le prove per dimostrare quello che dice. Steffy gli ricorda che una denuncia equivarrebbe sicuramente al’arresto di Bill. Liam vuole davvero che tutto questo accada? E fino a che punto può spingersi distruggendo la sua famiglia? Liam è davvero sotto pressione e non sa cosa fare anche perchè lui conosce un’altra verità scomoda, quella che riguarda la finta malattia di Caroline.

A tal proposito la ragazza fa visita a Bill e gli spiega che vuole mettere fine a questa finzione che lui ha creato dicendo a Thomas di non rischiare la vita. Bill però continua a farle il lavaggio del cervello e la ragazza sembra cedere alle sue pressioni. In ospedale invece Sally spera che Thomas possa trattenersi ma lo stilista le dice che deve pensare a suo figlio, non può fare altrimenti.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 14 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.