Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge e Wyatt scoprono quello che Bill ha fatto? Come reagiranno?

Beautiful anticipazioni: Ridge e Wyatt scoprono quello che Bill ha fatto? Come reagiranno? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 7 giugno 2018


Steffy sta cercando in tutti i modi di riportare la pace in famiglia ma le cose non sono semplici. Bill non è disposto a perdonare Liam per quello che ha fatto e anche il giovane sembra essere totalmente disinteressato a quello che accade tra Bill e Brooke. Liam infatti si sta avvicinando molto a Sally: vuole aiutare la ragazza dopo tutto quello che è successo con suo padre. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 7 giugno 2018, ci rivelano che Steffy continuerà a intercedere ma non sarà affatto semplice. Brooke infatti è molto amareggiata per tutte le bugie che suo marito le ha detto ma non solo; è delusa per il fatto che un uomo che lei ama possa aver addirittura picchiato suo figlio. Non riconosce la persona che pensava di aver sposato e per questo si è rifugiata tra le braccia di Ridge pronto ad ascoltare tutte le sue pene. Anche RJ si è reso conto che Brooke non sta bene e chiede a suo padre se da qualcosa di quello che sta succedendo. Al momento però Ridge non conosce i motivi per i quali Logan ha deciso di allontanarsi da Bill. Brooke ha deciso anche di incontrarsi con Liam per chiedergli scusa per tutto quello che è successo. La donna gli spiega che non aveva la minima idea di quello che era il piano di azione di Bill. Liam crede alla donna e pensa che insieme potrebbero mettere fine a tutto il male che Bill sta facendo. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 GIUGNO 2018

Wyatt continua a non capire il motivo per il quale suo padre abbia affidato la direzione dell’azienda a Liam. Il ragazzo è convinto che ci sia qualcosa di grosso dietro a tutto quello che è accaduto nelle ultime ore e continua le sue indagini. Anche Ridge immagina che stia succedendo qualcosa di molto grave se Brooke ha deciso di lasciare suo marito. Tra Bill e Ridge c’è quindi un confronto…

Steffy invece si rende conto che Sally è molto vicina a Liam e mette subito in chiaro le cose con la ragazza: deve stare lontana da suo marito. Forse Steffy si sta rendendo conto di aver sbagliato? Se avesse detto la verità su Thomas e sulla malattia di Caroline forse tutto questo non sarebbe successo.  Anche Katie prova ad aiutare Wyatt a capire cosa stia accadendo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 7 giugno 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.