Soap Opera

Una vita anticipazioni: Leonor è ancora viva? Pablo riuscirà a trovarla?

Una vita anticipazioni: Leonor è ancora viva? Pablo riuscirà a trovarla? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in lunedì 25 maggio 2018


Tornano nel nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il 25 giugno 2018. Una vita torna lunedì con una puntata più lunga. In questo fine settimana quindi continuerete a chiedervi una cosa: Teresa ha davvero visto Mauro o lo sta solo sognando? L’ispettore è davvero morto oppure no? E’ ancora vivo? Tutte domande per le quali presto arriveranno delle risposte. E inoltre, dopo il ritorno di Pablo ad Acacias 38 il pubblico italiano si chiede che cosa ne è stato di Leonor.  La ragazza è viva e dove si trova? E’ partita per l’Africa e è rimasta in Spagna? Ecco per voi le anticipazioni per la prossima puntata! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 25 GIUGNO 2018

Teresa racconta a Cayetana e Fernando di aver visto Mauro in carne e ossa in camera sua. Fernando chiede alla maestra di riprendere a dare lezioni a Tirso per cercare di superare la perdita di Mauro. Anche se reticente, Teresa acconsente. Cayetana pensa che la maestra sia pazza visto che è stata lei a ordinare la morte di Mauro ma a quanto pare questa storia avrà dei colpi di scena che al momento nessuno si aspetta… Mentre Tirso e’ a casa di Cayetana e Teresa per fare i compiti, si sente male e perde la vista. Servante e Martín scendono nella fossa dell’ascensore e rubano un vaso che contiene delle misteriose monete. Pablo e Rosina sono distrutti dall’angoscia per Leonor. Liberto, Víctor e María Luisa tentano in ogni modo di confortarli. Fernando si pente di aver sposato Teresa e ammette parlando con Felipe che la donna e’ ancora innamorata di Mauro. Susana minaccia Simón: rivelera’ al colonnello la sua relazione con Elvira, se il maggiordomo non lascera’ calle Acacias. La donna infatti non vuole che Simon parli con  nessuno di quello che al momento resta il loro grande segreto…

Cayetana contatta il miglior oftalmologo del paese per avere un secondo parere sulla degenerazione maculare di Tirso. Il medico si dice ottimista e somministra al bambino delle gocce che dovrebbero migliorare la situazione. In attesa dei risultati, Fernando e Teresa comunicano al piccolo di volerlo prendere in casa con loro per accudirlo. Pablo e’ deciso a partire per andare in cerca di Leonor. La ragazza è davvero morta oppure ci sarà anche in questa vicenda l’ennesimo colpo di scena?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 25 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.