Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam tradirà Steffy con Sally? Bill scopre la tresca di Katie e Wyatt?

Beautiful anticipazioni: Liam tradirà Steffy con Sally? Bill scopre la tresca di Katie e Wyatt? Ecco la trama della puntata di domani 27 giugno 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta succedendo a Los Angeles? Ve lo raccontiamo rivelandovi la trama della puntata di domani 27 giugno 2018. Nella prossima puntata di Beautiful infatti scoprire quello che sta per accadere…Bill vuole a tutti i costi riconquistare Brooke ed è pronto a tutto per farlo. Steffy inizia a pensare che Liam e Sally siano troppo vicini e mette in guardia la sua “nemica”…Anche lei però in questo momento si sta avvicinando pericolosamente a Bill: possiamo immaginare di vedere un doppio tradimento? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 GIUGNO 2018. LIAM TRADIRA’ STEFFY?

Liam chiede a Sally di accompagnarlo a San Francisco in un viaggio di affari per farle conoscere lo studio di progettazione che avrebbe dovuto curare la costruzione del grattacielo di Bill. Ma, quando Steffy viene a conoscenza del programma di Liam, va su tutte le furie.

Steffy affronta Liam e poi Sally: non vuole che suo marito e la sua rivale vadano insieme a San Francisco. Invece Liam ha organizzato questo viaggio perchè intende usare l’acconto per il progetto della Torre Spencer per ristrutturare l’edificio della Spectra. Wyatt resta dalla parte del padre, ribadisce che non collaborerà con Liam e, anzi, cerca, inutilmente, di dissuaderlo a continuare con le sue costose generosità. Wyatt sa bene che suo padre potrebbe vendicarsi in ogni modo e non ha nessuna intenzione di rischiare. Tra l’altro Wyatt sa anche che in questo momento non è nella posizione ideale per mettersi contro Bill visto che ha una relazione segreta con la sua ex moglie. Per il momento solo Eric sa quello che succede tra Katie e Wyatt…Il giovane quindi non ha nessuna intenzione di rivelare a suo padre il grande segreto. Le sue parole però non sembrano fermare Liam che non ha nessuna intenzione di  farsi da parte e mettere in secondo piano le sue idee. Bill dal canto suo, troppo impegnato a combattere contro Liam e contro Ridge per riconquistare Brooke, non si è neppure reso conto che suo figlio gli sta nascondendo qualcosa e non immagina minimamente che tra la sua ex moglie e Wyatt ci sia una relazione. Come potrebbe reagire se solo lo scoprisse?

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful per scoprire tutti i dettagli su questa vicenda e non solo. Beautiful ci aspetta come sempre il 27 giugno 2018 alle 13,40 con una niova puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.