Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill vuole vendicarsi di Liam, che cosa farà contro suo figlio?

Beautiful anticipazioni: Bill vuole vendicarsi di Liam, che cosa farà contro suo figlio? Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda domani 29 giugno 2018 su Canale 5


Che Bill non sarebbe stato a guardare e in qualche modo si sarebbe vendicato di Liam era cosa chiara a tutti ma adesso l’imprenditore sta per mettere in pratica le sue azioni. Che cosa farà? Iniziamo a scoprire i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 29 giugno 2018. Come aveva ben capito Wyatt, Bill ha tutte le intenzioni di vendicarsi e non perdonerà suo figlio così facilmente. Wyatt che sta già nascondendo molto a suo padre, ha deciso di tirarsi indietro in questa vicenda e si è schierato dalla sua parte cercando anche di far ragionare Liam. Il giovane Spencer però non ha cambiato idea e neppure Brooke ha intenzione di perdonare quello che Bill ha fatto. Spencer però decide di usare a modo suo le sue carte e lo fa in modo molto pericoloso. Steffy sapeva che alla fine in qualche modo Bill si sarebbe vendicato…Ma scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che sta per succedere a Los Angeles con la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 GIUGNO 2018

Liam confida a Sally che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra. Sally capisce finalmente i motivi per i quali il ragazzo ha preso a cuore la sua causa e inizia a provare qualcosa per lui, si tratta di amore? Intanto Bill e Steffy si confrontano sulla situazione. Steffy è delusa e arrabbiata per il viaggio di Liam a San Francisco con Sally, mentre Bill minaccia vendetta. Anche Wyatt e Katie discutono della decisione di Liam di accompagnare Sally a San Francisco. Wyatt sa bene che in questo momento sta rischiando grosso anche lui perchè se suo padre scoprisse della sua relazione con Katie potrebbe vendicarsi anche contro di lui…

Liam vola con Sally a San Francisco per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra. Steffy non è felice che Liam sia partito con Sally, ma cerca di convincere Bill ad una rappacificazione. Bill non ne vuole sapere e giura che se Brooke uscirà dalla sua vita, si vendicherà duramente con Liam. Come si vendicherà Bill? Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo quelli che sono i piani di vendetta di Bill che metterà in mezzo a questa vicenda, senza che lei se ne renda neppure conto Steffy. L’imprenditore infatti approfitterà di questo momento di debolezza per sedurla…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 29 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.