Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn scopre la tresca tra Katie e Wyatt, lo dirà a Bill?

Beautiful anticipazioni: Quinn scopre la tresca tra Katie e Wyatt, lo dirà a Bill? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 6 luglio 2018


Ultima puntata della settimana il 6 luglio 2018: cosa sta per succedere a Los Angeles e che cosa vedremo nella prossima puntata di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 6 luglio 2018. Cerchiamo di fare il punto della situazione: Bill non riesce a sopportare che la sua vita sta andando in fumo per colpa di Liam. Se l’affare del grattacielo di Sally può anche passare in secondo piano, l’imprenditore non gradisce affatto che in questa storia ci abbia rimesso sentimentalmente. Brooke infatti non ha nessuna intenzione di accettare le sue scuse e non vuole perdonarlo. Questo significa che la donna ha deciso di mettere fine, dopo pochissime settimane, al loro matrimonio. Bill dà la colpa di tutto quello che sta accadendo a suo figlio e non tollera che Liam non si sia reso conto delle ripercussioni che le sue azioni avrebbero avuto sulla sua vita. 

Bill però non ha intenzione di lasciare che le azioni di Liam restino impunite e ha già in mente un modo per vendicarsi di suo figlio. Steffy sa bene che Bill può essere molto pericoloso ma per il momento non si è resa conto che potrebbe essere proprio lei la soluzione a tutto, ma non per Liam…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 6 LUGLIO 2018 ULTIMA PUNTATA DELL SETTIMANA

Brooka ha preso la sua decisione. Steffy ha cercato inutilmente di convincerla senza riuscire. A nulla servono le parole di Bill per esprime tutto il suo pentimento riguardo all’azione criminosa nei confronti della Spectra: Brooke non cede e mette fine al matrimonio. Ridge, felice spettatore, non fa mancare il suo appoggio emotivo alla sua ex moglie. Chi rischia conseguenze imprevedibili è Liam, accusato dal padre di essere la causa scatenante di tutti i suoi guai.

Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme e la sua reazione non è delle migliori. Katie e Wyatt hanno cercato di nascondere la loro relazione ma adesso, dopo Eric, anche Quinn sa tutto e immaginiamo che la donna non abbia nessuna intenzione di tacere su quello che ha visto. Wyatt sa bene che se suo padre scoprisse anche questa storia penserebbe di esser stato tradito anche da lui. 

Ridge chiede a Brooke un’altra chance e cerca di sapere che cosa sia successo esattamente tra lei e Bill. Ma Brooke non rivela nulla. La Logan per il momento preferisce tacere…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 6 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.