Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la storia di Katie e Wyatt sta per diventare di dominio pubblico?

Beautiful anticipazioni: la storia di Katie e Wyatt sta per diventare di dominio pubblico? Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata di domani 10 luglio 2018


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 10 luglio 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio della soap americana in onda come sempre alle 13,40 su Canale 5. Come avrete visto, Quinn ha scoperto la relazione tra suo figlio e Katie e non l’ha presa molto bene. La donna ha avuto una forte discussione con Eric che sapeva tutto e che non le ha confidato nulla. Eric pensa che questa scenata non abbia senso e lascia Quinn da sola perchè non ha intenzione di litigare…E ora scopriamo i dettagli e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 10 luglio 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 LUGLIO 2018

Brooke racconta il disagio che sta vivendo con Bill: vorrebbe lasciarlo ma sa anche che questo la allontanerebbe da Katie, visto che è stata proprio lei la causa del fallimento del matrimonio tra lui e la sorella. La donna non sa che cosa fare ma non immagina neppure che Katie ha voltato pagina e che la relazione che sta vivendo farebbe molto infuriare Bill. Per il momento neppure Brooke immagina quello che Waytt e Katie stanno combinando. Ma ci sono sempre più persone che sanno che tra i due c’è una relazione e visto che anche Sheila lo sa, immaginiamo che molto presto la notizia arriverà anche alle orecchie di Bill. L’imprenditore, troppo impegnato a cercare di riconquistare Brooke, non si è neppure reso conto del fatto che suo  figlio gli stia raccontando diverse bugie nelle ultime settimane. 

Dopo la sua lite con Katie, Quinn si confida con Mateo, il quale cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Katie si sfoga con Eric e manifesta tutta la sua rabbia verso la moglie, che lei considera instabile e violenta. Al suo ritorno a casa, Eric è molto arrabbiato e ha una lite con Quinn. Eric crede molto alle parole di Katie e non ha affatto apprezzato la piazzata che la donna ha fatto. Wyatt non è un bambino e può decidere da solo con chi stare o con chi non stare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani, come sempre, alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.