Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn si lasceranno per colpa del piano di Sheila?

Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn si lasceranno per colpa del piano di Sheila? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 12 luglio 2018


Sta succedendo come sempre di tutto a Los Angeles e nel mese di luglio 2018 vedremo nuovi colpi di scena con gli episodi di Beautiful. Iniziamo come sempre dalla trama per la puntata di Beautiful in onda domani 12 luglio 2018: che cosa sta per accadere? Come avrete visto negli ultimi giorni, le bugie stanno per venire a galla, o meglio, le mezze verità. Già perchè Katie e Wyatt hanno solo omesso di dire ai loro cari che stanno insieme ormai da tempo. Per il momento la verità su questa coppia la conoscono Quinn ed Eric, della famiglia e Katie e il suo fidanzato sperano che resti questa la situazione. Wyatt infatti ha paura che se suo padre scoprisse quello che succede tra lui e Katie non la prenderebbe benissimo e non sbaglia come immaginerete…Quinn dal canto suo ha reagito nel peggiore dei modi a questa notizia ed Eric non ha affatto gradito il suo modo di fare appoggiando in pieno la sua amica Katie. Quinn ed Eric hanno avuto una violenta litigata e di questa situazione ha potuto approfittare Mateo che, come saprete, è stato pagato da Sheila per sedurre Quinn. La donna vuole in tutti i modi le prove per dimostrare a Eric che la Fuller non è la moglie ideale. In questo suo folle piano, Sheila cerca di portare della sua parte anche Pam…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 12 LUGLIO 2018

Sheila, che lavora come cameriera al ristorante “Il Giardino”, si accorge della presenza di Pam – rimasta sola dopo che Charlie se n’è andato per una emergenza in ufficio – e si ferma a parlare con lei per convincerla che Quinn non è la moglie giusta per Eric. Nel frattempo, appresi da Mateo gli ultimi avvenimenti riguardanti la lite tra Quinn e il marito, Sheila si convince che tornerà a essere la moglie di Eric.

Brooke comunica a Katie di aver lasciato definitivamente Bill. Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. Brooke sembra essere davvero molto provata dopo quello che è successo con Bill ma non se la sente di voltare pagina.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 12 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.