Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Liam atto finale, pace o guerra tra padre e figlio?

Beautiful anticipazioni: Bill e Liam atto finale, pace o guerra tra padre e figlio? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 18 luglio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: siete curiosi di scoprire quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 18 luglio 2018. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 vedremo come Bill stia facendo in modo che le minacce di Liam non abbiano più nessun effetto su di lui anche se suo figlio al momento neppure ha idea di quello che è il nuovo piano di azione di suo padre…Per il momento Wyatt ha deciso di non prendere una posizione in questa vicenda non solo, il ragazzo non ha ancora detto nulla a Bill della sua relazione con Katie, non ritenendo questo il momento migliore per farlo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 LUGLIO 2018

Bill minaccia di intervenire con forza contro Liam, se quest’ultimo non cancellerà la registrazione dove lui confessa di essere il mandante dell’incendio Spectra. Steffy lo ferma, convinta di poter convincere Liam, ma il ragazzo rifiuta. Ancora una volta quindi Liam decide di mettersi contro suo padre perchè pensa che quello che ha fatto vada contro ogni logica e non lo reputa corretto. Ha commesso una serie di reati uno dopo l’altro e non ha intenzione di perdonare quello che ha fatto Spencer. Liam però non sa che suo padre immaginava quella che sarebbe stata la sua reazione e aveva già in mente un altro piano con il quale ottenere quello che Liam non gli ha dato. Bill ha sempre mille risorse e sa come investire tutto il denaro di cui è in possesso…Non ha intenzione di permettere che qualcuno lo possa minacciare a causa di un filmato e trova il modo per cancellare ogni prova della sua colpevolezza…

Bill, tramite un hacker, sta cercando di cancellare la registrazione da tutti i supporti e segnare così la fine del ricatto. Liam non immagina neppure quello che sta succedendo. Steffy per l’ennesima volta si mette dalla parte di suo suocero e Liam non riesce a comprendere questo atteggiamento. In ogni caso sta per succedere qualcosa di inaspettato che nessuno avrebbe mai immaginato…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 18 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.