Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Mateo riuscirà a sedurre Quinn? Bill scopre Katie e Wyatt?

Beautiful anticipazioni: Mateo riuscirà a sedurre Quinn? Bill scopre Katie e Wyatt? Scopriamo la trama della puntata in onda il 23 luglio 2018 su Canale 5


Una nuova settimana in compagnia di Beautiful dal 23 luglio 2018. La soap americana infatti non va in onda al sabato e torna con gli episodi inediti da lunedì. Prima di passare alle anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di lunedì, facciamo il punto della situazione. Bill ha trovato un modo per prendere le prove delle sue malefatte e così fa pace con Liam, decide di voltare pagina ma la sensazione è che l’imprenditore stia solo aspettando il momento giusto per colpire poi suo figlio alle spalle. Nel frattempo Sheila continua ancora una volta a manipolare le persone che sono al suo fianco. Sta cercando di convincere Pam che Quinn non è la donna giusta per Eric. E non ha ancora finito: ha infatti pagato Mateo, un prestante giovane che si prende cura della tenuta Forrester, per sedurre Quinn e avere anche le prove di un possibile tradimento. Mateo non sembra molto entusiasta di questo lavoro ma i soldi di Sheila restano sempre soldi e visto che la Fuller è anche una bella donna, il giovane sembra accettare questo nuovo incarico…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 LUGLIO 2018. SI TORNA LUNEDI’

Inaspettatamente, Bill sembra aver messo una pietra sopra a tutto quello che è successo nelle ultime settimane. A Liam quindi non resta altro da fare che prendere atto del cambiamento di suo padre e pensare di voltare pagina. Sembrava che tra i due dovesse scoppiare una guerra e invece a quanto pare siamo di fronte a una sorta di ritrovata serenità. Nessuno si aspettava che tutto questo sarebbe successo. Il segreto di Bill per il momento sembra essere salvo.

Sheila continua a pagare Mateo e il giovane deve trovare le prove per dimostrare che Quinn si lascerebbe sedurre da un ragazzo prestante e giovane come lui…Non è semplice perchè la Fuller è davvero innamorata di suo marito. Ma negli ultimi giorni tra lei ed Eric le cose sono complicate a causa della storia tra Katie  e Wyatt. La Fuller infatti non approva questa relazione e non ha perdonato suo marito per il fatto che non gli ha detto nulla in merito a questa relazione, pur sapendo quello che succedeva. Neppure Bill al momento sa nulla di quello che suo figlio e la sua ex moglie combinano e immaginiamo che se solo lo sapesse, sicuramente non la prenderebbe benissimo…

Appuntamento a lunedì con la nuova puntata di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.