Soap Opera

Beautiful anticipazioni: per Sheila è arrivato il momento dell’addio, si arrenderà ?

Beautiful anticipazioni: per Sheila è arrivato il momento dell'addio, si arrenderà ? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 26 luglio 2018


Sheila pensava davvero di aver trovato il modo per incastrare Quinn ma ha sbagliato ogni mossa fatta. La Fuller infatti non è solo innamorata di Eric ma è anche una donna furba ed è difficile, come si suol dire, andare a rubare in casa del ladro. Sheila sta per pagare cara la sua convinzione e anche la sua follia. E’ chiaro che non è da persona sana di mente farsi fare un ritratto sperando che venga appeso nella casa dell’uomo che ami. Ma del resto si sa, Beautiful è anche questo. Non ci resta quindi che raccontarvi nel dettaglio quello che sta per accadere a Los Angeles con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 26 luglio 2018. Come avrete visto, Eric ha fatto credere a Sheila che non vuole più avere a che fare con Quinn che ha capito che sua moglie non lo ama davvero e che adesso vuole voltare pagina. Sheila quindi pensa che il suo piano sia andato davvero a buon fine e si prepara a vivere di nuovo al fianco dell’uomo che ama. Non sa che Mateo ha raccontato tutto a Sheila e non immagina che Eric la sta solo prendendo in giro per farle capire, con una mossa finale, che deve smetterla di tormentarlo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 LUGLIO 2018

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani. Sheila, arrivata a casa Forrester con la speranza di ricominciare al fianco di Eric la sua nuova vita, trova ad attenderla una spiacevole sorpresa. Ci sono anche Quinn e Mateo. Sheila capisce che c’è qualcosa che non va. Eric e Quinn le vomitano addosso tutto il loro disprezzo e le fanno capire che la deve fare finita con le sue illusioni, con i suoi pensieri da donna folle. Sheila non sembra neppure rendersi conto di quello che succede e prova a chiedere di restare da sola con Eric: vuole dirgli addio a suo modo…Sheila si sta davvero per rassegnare o questo è solo l’inizio della fine?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 26 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.